Kit (paraurti) linea alfa sport Chi li conosce

H

Hulko

Guest
Ciao Ragazzi, qualcuno conosce questa linea di accessori per l'alfa 147???
Adesso mi spiego, visto che se non ricordo male una volta ho sentito parlare di paruarti originali alfa in stile simil gta per la nostre nasone adesso quello che vi chiedo è se qualcuno di voi ho qualche foto o ne sa di più???
Si perchè ho spaccato il mio paraurti lester simil gta e adesso volevo aver informazioni su questa linea alfa???

Domani mattina devo passare a chiedere informazioni direttamente in alfa, però visto che di sicuro fra di noi c'è chi se sa sempre tanto alloro mi rivolgo a voi???

Grazie

Sai che non lo so, io ho telefonato in alfa e mi hanno detto che esiste una linea sport che è sempre originale alfa, quindi non so se è questa che mi hai indicato te. Spero di no perche con la gta centra poco e personalmente non la trovo neanche troppo bella!!!!

Adesso domani mattina se riesco passo in alfa, così mi fa vedere il catalogo.

Speriamo in qualcosa di bello!!!!
Perche il simil gta della lester non mi dispiace ma se trovo qualcosa marchiato alfa lo preferisco per la compatibilità!!!!

Spero che non sia il para che mi state dicendo vuoi, i due che ho visto sul link che mi avete data sinceramante non mi esaltano molto!!!

Voi che ne pensate come para??
Secondo vuoi sono belli???

dai di pareri

Hulko":1qqesdnu ha detto:
Spero che non sia il para che mi state dicendo vuoi, i due che ho visto sul link che mi avete data sinceramante non mi esaltano molto!!!

Voi che ne pensate come para??
Secondo vuoi sono belli???

dai di pareri

Bisognerebbe cominciare col sapere che Alfa hai?

Questa?
Nuova%20Alfa%20Romeo%20147%20-%20Frontale640.jpg

o questa?
alfa_romeo_147_5d_2001_02_s.jpg

La mia è una serie 0 anche perche non so se esiste una versione GTA per serie 1

Comunque che sapete per la serie 0????

Di linea alfa simil gta non c'è niente..trovi solo lo zender che e' diverso, un un evoluzione del paraurti delle 147 normali

alexone85":28fzsfdk ha detto:
io mi sto sempre piu autoconvincendo per lo zender :elio)
bella linea soft, un paio di mini lester simil linea alfa 156...
secondo me viene su bene gia me la immagino...

a me non piace molto...
forse tappando le 4 righe che contornano lo scudo, e aggiungendo le rese d'aria tio la GTA accanto ai fanali....

Menelao":2ncwezt7 ha detto:
alexone85":2ncwezt7 ha detto:
io mi sto sempre piu autoconvincendo per lo zender :elio)
bella linea soft, un paio di mini lester simil linea alfa 156...
secondo me viene su bene gia me la immagino...
a me non piace molto...
forse tappando le 4 righe che contornano lo scudo, e aggiungendo le rese d'aria tio la GTA accanto ai fanali....
le prese d aria gta accanto ai fari le voglio gia aggiungere sul mio paraurti originale, se riesco viene su un bell lavoro, poi ci starebbe bene il sotto para ms design...
per se devo rimanere soft andro di zender.

Alla fine ho deciso!!!! :asd)

Ho ordinato il kit completo GTA delle Lester :asd)

Perchè è l'unica che lo fa in ABS, la vetroresina è troppo delicata

Che ne pensate???? :matto)

Si sono sicuro perchè solo il paraurti anteriore l'ho gia montato ed era in ABS, so che se si guarda sul sito riporta VTR ma se provi a telefonare ti dicono che ora li fanno in ABS e che il sito non è aggiornato.

Certo che non dico tanto ma una volta ogni tanto qualche aggiornamento lo potrebbero anche fare, no??? :yep)

Hulko":2l87p50w ha detto:
Si sono sicuro perchè solo il paraurti anteriore l'ho gia montato ed era in ABS, so che se si guarda sul sito riporta VTR ma se provi a telefonare ti dicono che ora li fanno in ABS e che il sito non è aggiornato.

Certo che non dico tanto ma una volta ogni tanto qualche aggiornamento lo potrebbero anche fare, no??? :yep)

Ah! Ecco...appunto!