Kit Mostrine Maniglia e Diffusore Aria della 147 compatibile con GT?

cavalcantew

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
133
0
16
Roma
www.mobilesoft.it
Salve a tutti,
smanettando in My Alfa Romeo ho visto che ci sono disponibili per la 147 questi due kit interessanti che costano decisamente meno del Kit Abbellimento Plancia disponibile per la GT. Sono i Kit Mostrine Cornice Maniglia Apriporta e Kit Mostrina Diffusore Aria. Costano rispettivamente 75 ed 88 Euro. Vista la possibilità di averli con un piccolo sconto del 10% in regalo dal club My Alfa Romeo ero tentato dal prenderli, ma non li trovo tra gli accessori della GT, eppure, a mio parere, sono perfettamente compatibili. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Sono sicuro che in concessionaria non ne avranno la più pallida idea....
grazie a chi potrà aiutarmi! :nod)
 
secondo me vanno bene perche' le maniglie e il diffusore sono simili ,pero'manca la cornice cromata che va attorno al cambio quello della gt l'ho pagato 200 euro di listino 255 ma non ne vale nemmeno la meta'in pratica sono le stesse maniglie verniciate e per il diffusore e' un cover di plastica da incollare bellissimo ma veramante troppo costoso se si riuscisse a trovare la vernice sarebbe veramente facile colorare le maniglie. :OK)
 
75 turbo america":366q3z5q ha detto:
secondo me vanno bene perche' le maniglie e il diffusore sono simili ,pero'manca la cornice cromata che va attorno al cambio quello della gt l'ho pagato 200 euro di listino 255 ma non ne vale nemmeno la meta'in pratica sono le stesse maniglie verniciate e per il diffusore e' un cover di plastica da incollare bellissimo ma veramante troppo costoso se si riuscisse a trovare la vernice sarebbe veramente facile colorare le maniglie. :OK)
ho visto che hai la BL hai anche il colore del cruscotto piu'scuro non alluminio?perche non credo sia disponibile il kit di quel colore.
 
Top