Kit Ipod Alfa Romeo.

Ciao,

vorrei acquistare il kit Ipod per la mia 147 M&N....ho alcuni dubbi?

1. Il kit che ti vendono in AlfaRomeo va bene anche per l'Ipod Mini o solo per il nano? (Sto pensando al cassettino)

2. Il colore del cassettino porta Ipod mi hanno detto in Alfa che è grigio satinato....è uguale per tutte le nuove alfa 147 ? Potrebbe essere diverso dal grigio della mia plancia.

3. Mi hanno detto che nel kit c'è anche la mostrina? Immagino che non serve ad un cavolo, vero?

Ringrazio in anticipo.
Robby.

io ho preso il cavo della blaupunkt per attaccare l'ipod, ma il cassettino non l'ho preso xkè trovo molto + utili il portatessere e il porta lattine, quindi l'ho messo nel cassettino portaoggetti il mio.
Ti posso dire che il mio cavo rispetto a quello originale alfa è un po peggiore nel senso che si sentono dei rumori quando carica la canzone tipo quelli dell'hard disk del pc.

Ciao, se cambi semplicemente lo stereo? Ne monti uno mp3 con ingresso usb per pen-drive e alloggio sd-card. Ti elimini cavi , cavetti, Ipod vari e in più usi la porta usb per ricaricare la batteria del telefonino.Tutto questo con una spesa irrisoria.......ti cambia la vita!!!! :champion) :alè)

Oltre alla vita ti cambia anche l'estetica della plancia...

Gli i-Pod vano bene tutti tranne lo shuffle (tutti quelli dockabili insomma).
Io uso il Mini.

Ti sconsiglio anche io l'uso del cassettino dedicato: fai un foro nell'interno del portaoggetti e lo metti li (qualcuno lo ha fatto arrivare nel bracciolo).