Kit interni

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Ragazzi ieri sono andato in Alfa per vedere se esiste qualche kit per abbellire e diversificare gli interni....bene, cioè male, esiste il kit cromature che costa 210 euro (e non mi ricordo se c'è da aggiungere l'iva) :mecry2) Ma sono PAZZI? sono 5 cornici cromate!

Sapete se c'è qualcos'altro o altri kit anche non simili?
 
fai prima a verniciarle te, le cornici che ti dano in alfa hanno costi folli

tempo fa in rete c'erano dei fogli adesivi pretagliati ma seconod me come detto e' melgio che te le vernici da solo il classico 'e fare l'aeratore centrale e le cornici delle maniglie
 
Sono costi folli davvero!!Se vai su e-bay nella sezione tuning auto trovi di tutto e di più...a prezzi stracciati!!Anch'io farò un po' di acquisti...
 
bè allora ci sono 2 kit: 147....e allora vai di bomboletta; alfa gt ......nn puoi farlo da solo: bocchette aria cromate, cornice cambio cromata!
 
GTpassion82":2thwlp6x ha detto:
bè allora ci sono 2 kit: 147....e allora vai di bomboletta; alfa gt ......nn puoi farlo da solo: bocchette aria cromate, cornice cambio cromata!

Ma smettila di montarti tanto che una GT hai.... :spam) :spam)
 
Quelli che dico io sono kit della 3M:contorno casse anteriori e posteriori, contorno quadro strumenti, plafoniera luci e alzavetri.Molto carini. Non sono d'accordo sul discorso dell'originalità, io li ho visti montati entrambi e vi garantisco che non si vede la differenza..ed è probabile che siano prodotti dalla stessa azienda..
 
Top