Kit gta x 147 restyling

MANU147

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2006
51
0
6
Foligno
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se per caso in giro avete visto qualche kit gta per la "nuova" 147 oramai quelli che si trovano in giro sono solo per la 1 serie!! Magari quei kit che su ebay si trtovano sui 180 euro poichè mi sembra eccessivo spenderne oltre 500 per i kit cadamuro helvetia etc...
Inoltre sapete per caso se il para posteriore possa farci bene sulla nuova?
Grazie
 
Rossocorsa":3vjrh7cc ha detto:
con 180 euro non so cosa tu riesca a comprare..

mmm forse le minigonne, i paraurti costano di più sia originali che tuning... :shrug03)
 
Sconsiglio vivamente le repliche home-made dell'helvetia, ormai molti utenti sono rimasti delusi dalla qualità bertucci dei paraurti...spendete anzi un pò di piu ma si ha la garanzia che se il pezzo è difettoso viene cambiato, si ha la garanzia che arriva e arriva sano, si paga in contrassegno, ci sono i ricambi e tutto il necessario..insomma un'altra storia! ;)

Queste sono le foto di una 147 restyling con l'anteriore gta by Officina Torelli:

B198uno.jpg

B198due.jpg

B198tre.jpg

B198quattro.jpg

B198cinque.jpg


:OK)
 
incazzata... bella!
prezzo para?
devo aspettare che qualcuno mi venga addosso e mi faccio ripagare i 2 para come feci con la stilo! come mi piacciono i 18enni sbadati alla guida!
 
Ai soci riservo un prezzo di 350,00euro iva esclusa per il paraurti in oggetto e cmq in qualche periodo particolare dell'anno il prezzo può scendere ancora, è l'ottimo trattamento che l'azienda offre ad soci dell'associazione 147vc! :OK)

Quando avete dei dubbi o avete info, contattatemi in pvt, spesso infatti vengono promossi alcuni prodotti con un sensibile aumento di sconto. ;)

Speriamo presto di vedere una 147 serie1 col kit gta completo e magari un bell'assettone ribassato e un kit di cerchi da 18"! :love)
A quel punto credo che nessuno avrà dadire..che brutta! :asd)
 
Il kit gta per la serie 1 e' stupendo! :love) Piu' avanti voglio metterlo anch'io

mukkopazzo":2ljkzmky ha detto:
incazzata... bella!
prezzo para?
devo aspettare che qualcuno mi venga addosso e mi faccio ripagare i 2 para come feci con la stilo! come mi piacciono i 18enni sbadati alla guida!

io sono un 18enne.. ma non contare sul mio aiuto :all_coholic) :nuovi010)
 
Top