- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
puoi spiegare meglioKronoturbo":1lxl5wye ha detto:quella in pratica è una frizione con ferodo di serie con solo lo spingidisco rinforzato.
oltretutto dicono pure pirlate perchè col 30% in + spacchi tutto....pompa in primis.
Kronoturbo":29vfdcu5 ha detto:quella in pratica è una frizione con ferodo di serie con solo lo spingidisco rinforzato.
oltretutto dicono pure pirlate perchè col 30% in + spacchi tutto....pompa in primis.
ma è utile avere il radiatore dell' olio?Kronoturbo":2ch3ykyq ha detto:quei radiatori dell'olio si fanno senza problemi....
per la frizione in poche parole il disco è di serie...e caricano maggiormente lo spingidisco(qui scrivono 30% ma vi assicuro che nn ci puoi arrivare)
necessario.....mezzostordito":1ox6aaam ha detto:ma è utile avere il radiatore dell' olio?Kronoturbo":1ox6aaam ha detto:quei radiatori dell'olio si fanno senza problemi....
per la frizione in poche parole il disco è di serie...e caricano maggiormente lo spingidisco(qui scrivono 30% ma vi assicuro che nn ci puoi arrivare)
ummm vedremo con il manometro a quanto arriva la mia poi decidoKronoturbo":1ok2k556 ha detto:è necessario se le temperature vanno oltre i 110-120gradi....
ora nn so a quanti ° lavorano le vostre sottostress