kit FA e SUB

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao vi devo chiedere che ne pensate di questo sub e di questo kit per il fronte anteriore.....andranno su di un amplificatore che ho appena preso il QM 45*4 della steg

il kit è impact pg65.s a 129€ ( mi dite se i tweeter da 25 sulla stilo ci stanno senza fare modifiche?i woofer sn da 16,5)

sub è il Sub Hetz Ebx200 ma sono indeciso anche con il
della phase è qst in foto:

il sub è da 25....io sn una persona che preferisce le cose contenute come dimensioni, e non devo fare nessun tipo di gara...

grazie a tutti...

p.s. mi hanno detto che la phase è ottima come prodotto

me lo da a 120€ è nuovo...che faccio? kmè secondo voi?meglio di quelli della hertz? è un ordine su ebay...e devo pagarlo perchè è lo stesso tipo da cui sto prendendo l'ampli steg...

insomma sn indeciso se prendere:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

200mm con cassa 99,99 Eur
250mm con cassa 124,99 Eur
300mm con cassa 144,99 Eur

Sub Hetz Ebx200

o questo in foto nel primo post che me lo fa a 120 e sono 250mm.....a me interessa molto anche la dimensione...sono molto indeciso raga..

vi prego rispondetemi il prima possibile devo deciderlo entro domani a pranzo....please....

so che il dragster ha 9 mesi di garanzia con scontrino che è stato pagato 200€ nuovo...però è stato usato pochissimo...non so che fare se prendere un 200mm o un 250mm della hertz di quelli in cassa con la mochet o questo della dragster che me lo da a 120€

guarda lo so ma ormai scelgo uno di questi due...mi costano meno e cmq non suonano affatto male secondo me..parlo per il dragster solo che nn so hertz.....il JL so che è ottimo ma tra cassa e sub mi van fuori 170€ e i prodotti che vi ho messo sicuramente nn sn merda...tutto qua...no?allora vado di dragster?

Non voglio assolutamente dire che questo e' meglio di quello....anche perche' non credo di avere l'esperienza tale da poterlo fare.....dico solo pero' che un'annetto fa me lo consigliarono e devo dire che mi trovo molto bene considerando anche il prezzo abbastanza contenuto tutto qui :OK)

il kit impact da me indicato qui sopra che ne pensate? sono tentato perchè costa 129€ in offerta....il kit...solo che un amico mi ha detto che fa cagare..