Kit Evoluzione per la Ferrari FXX...850cv!!

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Il prossimo week end, al Mugello, si terrà la tradizionale festa Ferrari sul circuito del Mugello, con le finali mondiali dei challenge mondiali con le F430, quelli delle autostoriche, 34 Formula 1 di varie epoche e, sopratutto, la festa grande per i titoli piloti e costruttori recentemente conquistati in Formula 1. La rivista Autosprint informa che saranno presenti anche i clienti del programma FXX, compreso Michael Schumacher con la sua FXX nera e sopratutto verrà presentata una FXX Evoluzione, deliberata dallo stesso pilota.

Testata recentemente sulla pista di Balocco, la Evoluzione avrà 850Cv, novità aerodinamiche e sopratutto una nuova gestione del controllo di trazione grazie alle esperienze maturate in formula 1. Non verranno costruite nuove FXX, ma i 29 esemplari esistenti potranno essere aggiornati con un kit.


Chi ha maggiori info su questa notizia? :hail)
 
850cv da un 6.0 aspirato... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Sarà ingestibile (già lo è la Enzo da cui deriva con 200cv di meno)
nn è assolutamente vero che la enzo è ingestibile anzi è una delle supercar più facili da guidare in circolazione........il kit per la fxx è stato sviluppato da scumacher in persona quindi è garanzia di eccellenza :OK)
 
37697fxxpacchetto05de4.jpg
 
Edit:sono 860cv

Comunque trovo questa auto veramente bella...per il concetto in se...auto estrema che produce piacere di guida stop.Poi si potrà dire quello che si vuole...ma è fuori da ogni logica di mercato e concorrenza...è unica e solo lei ti permette di avere questo "trattamento"...ovvio...a poterselo permettere... :asd)

Complimenti a Ferrari che come sempre ci mette il massimo per migliorare il massimo... :OK)
 
un potenziamento serve...può sembrare inutile ma viste le iniezioni di cv di tutte le case più prestigiose sui modelli top meglio distinguersi sempre...
poi ho visto il video di fifth gear dove la scuderia raggiungeva (mi pare)il tempo della Enzo a Fiorano ...
 
boniak":dfpvcqf6 ha detto:
un potenziamento serve...può sembrare inutile ma viste le iniezioni di cv di tutte le case più prestigiose sui modelli top meglio distinguersi sempre...
poi ho visto il video di fifth gear dove la scuderia raggiungeva (mi pare)il tempo della Enzo a Fiorano ...

Infatti..erano troppo pochi i cv prima
eheheheh
 
I cerchi neri non piaciono per niente, il resto è ovviamente stupendo! :D

Certo che fare una macchina per clienti "comuni" più potente di una F1 non mi sembra una mossa azzeccatissima!
 
fratz147":3efrxovo ha detto:
TwiNSparK88":3efrxovo ha detto:
Viva il 56k!!! :sarcastic) :rotolo)
Sempre viva! :asd) :rotolo)

:lol:


soloalfa":3efrxovo ha detto:
Comunque trovo questa auto veramente bella...per il concetto in se...auto estrema che produce piacere di guida stop.Poi si potrà dire quello che si vuole...ma è fuori da ogni logica di mercato e concorrenza...è unica e solo lei ti permette di avere questo "trattamento"...ovvio...a poterselo permettere... :asd)

Quotone... :nod)
A me l'estetica della Enzo non è mai piaciuta (e mi piace ancor meno la FXX) ma è da ammirare per il concetto che incarna!

naldone":3efrxovo ha detto:
nn è assolutamente vero che la enzo è ingestibile anzi è una delle supercar più facili da guidare in circolazione........il kit per la fxx è stato sviluppato da scumacher in persona quindi è garanzia di eccellenza :OK)
Fidati, portare al limite la Enzo è molto difficile, la diretta concorrenza è più gestibile.
Che il setup l'abbia fatto scumacher è garanzia di eccellenza, ma non di facilità di guida! Non tutti abbiamo il manico si Michael :asd)
 
pyro":3queiwjd ha detto:
I cerchi neri non piaciono per niente, il resto è ovviamente stupendo! :D

Certo che fare una macchina per clienti "comuni" più potente di una F1 non mi sembra una mossa azzeccatissima!

beh è pure una macchina che non ha neppure l'omologazione per girare per strada, è fatta solo per giocare in pista, per giocatori ricchissimi che se la possono permettere dal vero e non solo nei videogiochi come test drive unlimited (per esempio)
 
bejita":8kdydln7 ha detto:
pyro":8kdydln7 ha detto:
I cerchi neri non piaciono per niente, il resto è ovviamente stupendo! :D

Certo che fare una macchina per clienti "comuni" più potente di una F1 non mi sembra una mossa azzeccatissima!

beh è pure una macchina che non ha neppure l'omologazione per girare per strada, è fatta solo per giocare in pista, per giocatori ricchissimi che se la possono permettere dal vero e non solo nei videogiochi come test drive unlimited (per esempio)

Infatti non ho scritto che storco il naso perchè costa tanto, ma proprio perchè di quei clienti ricchissimi, forse in pochi la sanno guidare!
 
Top