kit estitico tedesco Gta per 147

TOTO'-147JTD

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
526
0
16
salve
andando in giro per ebay sono incappato in questi paraurti di qua,che sono praticamente come il kit estetico gta helvetia.
Cosa ne pensate? :aeh)
Il prezzo è buono :?: pero manca tutto il resto ?(frecce,mascherine):ka)
http://stores.ebay.it/Cosmic-Tuning-Tun ... tidZ2QQtZk
16_1_b.jpg

67_1_b.jpg

62_1_b.jpg

ps: anche se ho studiato a scuola per 5 anni tedesco ,non capisco un kaiser di quello che cè scritto :culo)

si anche io li avevo visti, ma alla fine nn me li ero mai filati 1) perche' nn so' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di tedesco 2) perche' nn penso diano retine e annessi 3) perche' avendo l'helvetia a disposizione nn mi e' mai passato in testa :asd)

Se non sbaglio sonoq uelli di bertucci racing
http://www.bertuccituning.it/
Li vende un italiano a prezzi quasi identici a quelli del tedesco:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
Tempo fa aveva proposto i 2 para ante e poste sui 450, pazzesco :) ovvio che non diano retini ne frecce, ma mica solo loro fanno cosi, anche quello originale alfa GTA non danno una cicca, solo le retine costano sui 120euro fa te....
Sulla qualità non so dirti nulla, so che dovrai lavorarlo un po questo sicuro.....cmq senti alla bertucci che dicono...
e ricordati che abbiamo sempre Helvetia:)

Ci risiamo..le foto della mia car con kit gta hanno fatto il giro di ogni venditore che passa..uno è già stato avvisato dall'avvocato dell'helvetia per le foto che utilizza che nn sono di sua proprietà e visto che nn le ha levato a breve gli verrà chiuso il sito..nn faccio nomi! :KO)
Alla fine...in molti hanno comprato i paraurti helvetia gta e poi gli hanno copiati per rivenderli, visto che lavorare la vetroresina nn è così difficile e costoso avendo già un modello in mano, il problema è inventare il modello e farlo bene..i primi sono stati quelli della lester aimè, da una ditta grossa come la lester nn me lo aspettavo, la lester è 10volte l'helvetia circa come fatturato, però è successo!
Questa roba alla fine sarà molto simile all'originale, però chissà come son stati fatti, che frecce ci vanno etc etc, io preferirei helvetia che ormai si conosce ogni dettaglio e se ci sono problemi l'azienda risponde, poi insomma l'halvetia da i ricambi alfa romeo..un'altra storia insomma però aimè il prezzo basso potrebbe attirare molti a rischiare l'acquisto da questa gente.. :cry:

bhe il mio carrozziere è rimasto piacevolmente sorpreso dai pezzi helvetia che gli ho fatto montare. lui è un originalista per eccellenza, ma si è ricreduto. sulla lester non commento, ho avuto delle esperienze poco piacevoli.. resta il fatto che questa foto della macchina di nos che gira x tutti i siti è vergognosa, così come le copiature del kit gta....
basta avere un po di testa e stare sull'helvetia... non facciamo porcherie per qualche euro in meno, per la 147 l'helvetia fa pezzi perfetti, non vanno manco ritoccati o lavorati

tsunami":m2mzoakt ha detto:
bhe il mio carrozziere è rimasto piacevolmente sorpreso dai pezzi helvetia che gli ho fatto montare. lui è un originalista per eccellenza, ma si è ricreduto. sulla lester non commento, ho avuto delle esperienze poco piacevoli.. resta il fatto che questa foto della macchina di nos che gira x tutti i siti è vergognosa, così come le copiature del kit gta....
basta avere un po di testa e stare sull'helvetia... non facciamo porcherie per qualche euro in meno, per la 147 l'helvetia fa pezzi perfetti, non vanno manco ritoccati o lavorati

Dio...400€ se li prendi da helvetia...parlo della coppia...se ti sembrano noccioline...e cmq non sono perfetti i pezzi...perchè lo spoiler ho dovuto lisciarlo tutto prima...

non vanno rifiniti, vanno solo lisicati. o poi io non so che dirti, ho minigonne, spoiler, frontale gta e palpebre tutto della helvetia.. io mi son trovato benissimo po oh ognuno la pensa come vuole. l helvetia ti fornisce anche frecce e griglie..

tsunami":2m91ed0d ha detto:
non vanno rifiniti, vanno solo lisicati. o poi io non so che dirti, ho minigonne, spoiler, frontale gta e palpebre tutto della helvetia.. io mi son trovato benissimo po oh ognuno la pensa come vuole. l helvetia ti fornisce anche frecce e griglie..

che cmq non costano 400€

Nicola147JTD":go10gid9 ha detto:
tsunami":go10gid9 ha detto:

che cmq non costano 400€
il costo di 400 euro per un para anteriore è nella norma, vedi cadamuro, zender (il mio ex paraurti..), autodelta, formula 2...
se questi costano 200 euro in meno un motivo ci sarà...
comunque non voglio impuntarmi in ste cose, io dico solo che nessuno regala nulla