Kit estetico Zatti

DaDo

Nuovo Alfista
12 Settembre 2006
1,099
0
36
Collegno (Torino)
www.147virtualclub.it
volevo sapere cosa ne pensate su questo sottoparaurti e sulle minigonne...personalmente è molto bello e inoltre ho letto che il 147VC è convenzionato! sapete quanto costano e se la Zatti vende pezzi di qualità??

Qui trovate le foto (il sottopara posteriore non mi piace per niente però :( )
https://alfavirtualclub.it/index.php? ... Itemid=127

DaDo":22rv61wl ha detto:
volevo sapere cosa ne pensate su questo sottoparaurti e sulle minigonne...personalmente è molto bello e inoltre ho letto che il 147VC è convenzionato! sapete quanto costano e se la Zatti vende pezzi di qualità??

:A) :A) :A) H o l l a a a . . . :D :D :D
Credo di essere il più adatto a risponderti. :nod) ;)
Vai a cliccare sulla mia firma sulla parola foto in blu, lì troverai tutti i dettagli della spesa,
comprese tante foto con particolari ancora grezzi e i prezzi con gli sconti dei Soci Virtual. :OK)
Buon divertimento. :fluffle)
Bye. :p :ciao)

ADAN":2knl7y99 ha detto:
DaDo":2knl7y99 ha detto:

Vai a cliccare sulla mia firma sulla parola foto in blu, lì troverai tutti i dettagli della spesa,
comprese tante foto con particolari ancora grezzi e i prezzi con gli sconti dei Soci Virtual. :OK)

Senza lo spoiler del paraurti posteriore rimarrebbe troppo scarto tra minigonna e paraurti originale?
Quello anteriore è bellissimo, le minigonne anche (e poi ce ne è ampia scelta in commercio), ma lo spoiler posteriore proprio non mi piace!

Si, ci può stare anche non mettendo il sotto paraurti posteriore. :nod)

Io ho preferito fare tutto e mi piace molto perchè si nota subito la differenza. :OK)

Nella mia piccola cittadina di Vittorio Veneto... 27.000 abitanti,
ci sono ben 5 Alfa 147 con il kit completo come la mia... :nod) e multicolore. :elio)
Due Nere pastello, :147) :147) una Rossa, :147) una Azzurra :147) e una Bianca. :147) :OK)
Una Rossa con il 2.0 Ts è in vendita a Conegliano "De Bona"... bellissima. :OK)

ADAN":d31pyoe8 ha detto:
DaDo":d31pyoe8 ha detto:

davvero bello il kit poi anche io ho la nasona nera e ci sta da dio...ottimo lavoro adan!!!! :) ok per ant e minigonne,ma il posteriore non posso metterlo perchè ho lo scarico sdoppiato....dovrei farlo forare stuccare verniciare...troppo dispendio! ho trovato un sottopara post che fa al caso mio ma non questo!

@Nafta power: il kit completo bella idea ma è troppo costoso,e poi spoiler e silenziatore di scarico già li ho...mi servivano le minigonne e il sottopara anteriore! solo che su ebay 350€ per il para mi sembra davvero tanto....qualcuno sa dove trovarlo a meno?!? :hail)

ADAN":18bvzbmu ha detto:
Si, ci può stare anche non mettendo il sotto paraurti posteriore. :nod)

Io ho preferito fare tutto e mi piace molto perchè si nota subito la differenza. :OK)

Nella mia piccola cittadina di Vittorio Veneto... 27.000 abitanti,
ci sono ben 5 Alfa 147 con il kit completo come la mia... :nod) e multicolore. :elio)
Due Nere pastello, :147) :147) una Rossa, :147) una Azzurra :147) e una Bianca. :147) :OK)
Una Rossa con il 2.0 Ts è in vendita a Conegliano "De Bona"... bellissima. :OK)
Ecco la foto di quella in vendita a Conegliano... è un'Auto Zatti Sport:

147rossaridbf7.jpg

DaDo":28nqvja1 ha detto:
ADAN":28nqvja1 ha detto:
DaDo":28nqvja1 ha detto:

davvero bello il kit poi anche io ho la nasona nera e ci sta da dio...ottimo lavoro adan!!!! :) ok per ant e minigonne,ma il posteriore non posso metterlo perchè ho lo scarico sdoppiato....dovrei farlo forare stuccare verniciare...troppo dispendio! ho trovato un sottopara post che fa al caso mio ma non questo!

@Nafta power: il kit completo bella idea ma è troppo costoso,e poi spoiler e silenziatore di scarico già li ho...mi servivano le minigonne e il sottopara anteriore!
solo che su ebay 350€ per il para mi sembra davvero tanto....qualcuno sa dove trovarlo a meno?!? :hail)

Non sò il prezzo aggiornato, ma quello dell'anno scorso, con sconto soci Virual, era:
300,00 euro (Kit Ms-Design Sottoparaurti Ant.)MSD.AL01.04.01V
Auto Zatti ha l'esclusiva di vendita della Ms-Design, l'anno scorso lo potevi comprare su: SPEEDUP e nei negozi Bep's. :matto)
Ma non sono più disponibili, e cmq il prezzo era gonfiato. :KO)

Ecco la foto di quella in vendita a Conegliano... è un'Auto Zatti Sport:

147rossaridbf7.jpg
[/quote]

è bellissima Adan!! ho guardato anche le foto della tua e anche sul nero è eccellente questo kit,peccato per il posteriore che non posso montarlo :sic)