Sancty":13mxz3k1 ha detto:Ma le frecce GTA + i catarifrangenti posteriori, ordinati da due mesi non arriveranno e purtroppo non potrò montare il kit...che sfiga...
Stiffl3r":196ubm6o ha detto:Strano...Io sia i catarifrangenti che le frecce gta erano incluse nei para...
Poi per le frecce GTA, hai fatto la modifica del connettore?
Ma scusa vai al magazzino ricambi Alfa della tua zona, chiedi tutti i pezzi che ti servono e pagando per l'urgenza...(qua da me chiedono 7€ mi sa)il giorno dopo puoi passae a ritirare il materiale....che arriva direttamente dal magazzino principale....dove i pezzi che cerchi nn mancano di sicuro...!Sancty":49gn2qu5 ha detto:secondo voi, arrivati a questo punto, dove potrei trovare le frecce e i catadiottri GTA?Un autoricambi fiat può averli?
Tcs147":myk1ovee ha detto:Ma scusa vai al magazzino ricambi Alfa della tua zona, chiedi tutti i pezzi che ti servono e pagando per l'urgenza...(qua da me chiedono 7€ mi sa)il giorno dopo puoi passae a ritirare il materiale....che arriva direttamente dal magazzino principale....dove i pezzi che cerchi nn mancano di sicuro...!Sancty":myk1ovee ha detto:secondo voi, arrivati a questo punto, dove potrei trovare le frecce e i catadiottri GTA?Un autoricambi fiat può averli?
Tcs147
Io non li ho assolutamente saldati...DevilBoss86":23gpzdk7 ha detto:per le frecce dovresti prendere un cavo che costa 77 euro....
ma fai come me e molti altri, spella i fili delle frecce originali e saldali alla lampadina!