Kit estetico verniciato e pronto per il montaggio ma.......

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Ma le frecce GTA + i catarifrangenti posteriori, ordinati da due mesi non arriveranno e purtroppo non potrò montare il kit...che sfiga...

Strano...Io sia i catarifrangenti che le frecce gta erano incluse nei para...
Poi per le frecce GTA, hai fatto la modifica del connettore?

secondo voi, arrivati a questo punto, dove potrei trovare le frecce e i catadiottri GTA?Un autoricambi fiat può averli?

....

Sancty":49gn2qu5 ha detto:
secondo voi, arrivati a questo punto, dove potrei trovare le frecce e i catadiottri GTA?Un autoricambi fiat può averli?
Ma scusa vai al magazzino ricambi Alfa della tua zona, chiedi tutti i pezzi che ti servono e pagando per l'urgenza...(qua da me chiedono 7€ mi sa)il giorno dopo puoi passae a ritirare il materiale....che arriva direttamente dal magazzino principale....dove i pezzi che cerchi nn mancano di sicuro...!
Tcs147

Re: ....

Tcs147":myk1ovee ha detto:
Sancty":myk1ovee ha detto:
Ma scusa vai al magazzino ricambi Alfa della tua zona, chiedi tutti i pezzi che ti servono e pagando per l'urgenza...(qua da me chiedono 7€ mi sa)il giorno dopo puoi passae a ritirare il materiale....che arriva direttamente dal magazzino principale....dove i pezzi che cerchi nn mancano di sicuro...!
Tcs147

Da me la concessionaria Alfa Romeo manca ormai da due anni :mecry2)

Non concessionario ma magazzino ricambi.
Cmq i miei pari sono Helvetia.
Se tu non metti le frecce originali, le altre tipologie di frecce al 99% hanno l'attacco a baionetta e non più a molla come quelle di serie (ovvero che unisci i due blocchetti e li tieni fermi con la cornicetta di acciaio).
Xciò modifica al connettore garantita..
E fidati xkè ho le gta anche io..
Solo che io ho trovato grazie a conoscenze i connettori, in alfa invece vendono tutto il cavo in un pezzo unico alla modica cifra di circa 90-100 euro.

DevilBoss86":23gpzdk7 ha detto:
per le frecce dovresti prendere un cavo che costa 77 euro....

ma fai come me e molti altri, spella i fili delle frecce originali e saldali alla lampadina!
Io non li ho assolutamente saldati...
Se riesci, tramite conoscenze in alfa, fatti dare i connettori, altrimenti vai in un negozio di elettronica molto fornito con la freccia e digli che ti servono i due connettori maschi..
La saldatura io non la farei assolutamente..