Kit estetico.. un po' estremo

molodiri

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
2,921
0
36
MN
www.147virtualclub.it
alfa%20romeo1%20modif_~0.jpg

commenti

davvero estremo, immagino sia un fotoritocco...
Gli anabbaglianti che fine fanno? :scratch)

giangirm":2afolp3p ha detto:
davvero estremo, immagino sia un fotoritocco...
Gli anabbaglianti che fine fanno? :scratch)

Sì è un fotoritocco...

A che servono gli anabbaglianti quando le ruote non riescono a girare? :asd) :asd)

Allora in modo garbato e cortese (come si addice ad un vero piemontese)

Mi fa letteralmente :vomito) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :magna) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Salvo solo le mini che mi garbano abbastanza ed i cerchi che mi sembrano quelli della Wolf

giakomino":3llbl2mm ha detto:
le minigonne ricordano un pò le nuove cadamuro, con la differenza che con la cadamuro si apre la porta e li no :p :p

nn serve aprire la porta basta fare alla hazzard entrare dal finestrino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se devo commentare l'abilità di chi ha compiutoil fotoritocco direi che è fatto veramente bene

Se devo esprimere un giudizio sul extreme tunning nn mi piace assolutamente per vari motivi:

- Primo se modifico devo poter continuare ad usare la vettura in città, in questo caso no :KO) :KO) :KO)
- Secondo se compio delle modifiche estetiche mi piace mantere la linea generale della vettura cosa che qui si perde troppo :KO) :KO) :KO)
- Terzo come faccio ad affrontare un dosso di rallentamento con una vettura che da terra sa poco + di 2cm? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Questi sono i miei giudizi e il mio personalissimo parere :OK)