Kit due vie usando predisposizioni!

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Vorrei avere un consiglio per migliorare il mio fronte anteriore
utilizzando però le predisposizioni, quindi mi occorerebbe un kit 2 vie composto da un woofer da 16,5 e un tweeter adatto all'allogiamento degli originali!

per il momento non avrei intenzione di pilotare il suddetto kit con un amplificatore, ma in futuro non si sa mai!

il mio budget di spesa per i soli altoparlanti è di circa 150 euro max 200

cosa mi consigliate?!

P.s. Pilotando il kit in questione con l'amplificazione integrata di una sorgente avente 50 watt per canale di quanto migliorerebbe la scena sonora? rispetto alle casse di cartone di mamma alfa?!

un mio amico con 85euro ha preso il kit della tdk165 della targhet. si sente bene, i tw devi incastrarli tu dietro alle mostrine...

io ho le coral evolution pero saliamo di budget quasi del doppio.
entrambi i kit sono sui 100w rms.

woofer ciare, tweeter tec da 25mm serie xp e crox dedicato.. in alternativa a quel tw i nuovi res sempre da 25mm

il tutto con un crossover dedicato :OK)

Io ti consiglierei di mettere per il fronte anteriore 2 maxxaudio da 16 che vanno tranquillamente in predisposizione e come tweeter una coppiua di signat t2 e poi se vorrai mettere in seguito un amplificatore avrai un impianto degno di essere chiamato tale e cosa soprattutto interessante e non dare per scontato affidabile!!
Se vuoi informazioni per questi prodotti chiama la master sound studio's oppure se sei di roma vai a trovare barbitta (planet music) a tor bella monaca che è anche un nostro convenzionato e penso che oltre a trattarti molto bene se vuoi ti darà anche buoni consigli!!
Ciao e spero di esserti stato di aiuto
Manu

Non della ciare ma 2 sedici della MaxxAudio che per efficienza vanno molto ma molto meglio della ciare!! La profondita mi sembra che è di circa 12 cm ma tanto non c'è problema perchè vanno in predisposizione perciò non devi tagliare e rattoppare nulla!!
Ciao