kit dischi + pastiglie ferodo

stesso kit comprato da me nel marzo 2009 dallo stesso venditore, avevo quasi 100 mila km, adesso a quasi 160 mila km sia i dischi che le pastiglie sono ancora ok, zero problemi (per adesso... :tiè) )...le pastiglie ad un controllo visivo sono ancora oltre la metà, calcola che però faccio quasi tutto extraurbano....

una cosa importante che ieri avevo dimenticato, all'alfa quando ho chiesto la spesa mi ha detto oltre a dischi e pastiglie che vanno cambiati pure i pattini...

cosa sono questi pattini? devo comprarli a parte rispetto al kit in oggetto?

grazie.

Attreyu":15764cq1 ha detto:
una cosa importante che ieri avevo dimenticato, all'alfa quando ho chiesto la spesa mi ha detto oltre a dischi e pastiglie che vanno cambiati pure i pattini...

cosa sono questi pattini? devo comprarli a parte rispetto al kit in oggetto?

grazie.

:lol: :lol: :lol: :lol: Ma pattini equivale a dire pastiglie freno :lol: :lol: :lol: Ma chi sono 'sti besughi dell'Alfa :lol: :lol: :lol:

potrebbe anche essere che mi abbia detto dischi + pattini, forse il besugo sono io :D

Il venditore in questione oltre ad essere della mia città è dove mi rifornisco spesso oltre ad aver fatto acquistare tempo fa, dischi brembo max e pastiglie ferodo(con 30€ in più dell'offerta postata da te) e ammortizzatori kayaba exel-g per la stilo mw di mio padre. Riassumento lo ritengo serio :OK)
Saluti Max.

guidom77":flwlb5ie ha detto:
stesso kit comprato da me nel marzo 2009 dallo stesso venditore, avevo quasi 100 mila km, adesso a quasi 160 mila km sia i dischi che le pastiglie sono ancora ok, zero problemi (per adesso... :tiè) )...le pastiglie ad un controllo visivo sono ancora oltre la metà, calcola che però faccio quasi tutto extraurbano....
Io ho 160 k km e non li ho ancora cambiati, mentre a 100k km ho cambiato solo le pastiglie ... non è prematuro dischi a 100 k km ? salvo problemi di ovalizzazione...