Kit Bilstein/Eibach

GF

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
145
0
16
Viareggio
Ho visto sul catalogo NTP che ci sono varie versioni del Kit Bilstein/Eibach.

Ovvero: Bistein Sport B6 (per molle originali); Bilstein Sprint B8 (per molle Pro Kit che penso siano della Eibach; oppure Kit completo Bilstein PSS9.

Scusate la mia ignoranza ma mi potreste aiutare un po' a capire.

Grazie mille!
 
Allora vediamo un pò..

1) Bistein Sport B6 (per molle originali)

Sono gli ammortizzatori che si comprano quando vuoi tenere le molle originali, quindi altezza e morbidezza invariata e cambiare gli ammo. perchè magari i tuoi sono sponpati.

2) Bilstein Sprint B8 (per molle Pro Kit che penso siano della Eibach)

Sono gli ammortizzatori a stelo corto che si comprano per completare un assetto con molle ribassate e irrigidite..es. le eibach -40mm pro kit

3) Bilstein PSS9

E' il kit d'assetto completo regolabile in altezza, si presenta in un sol pezzo composto da molla + ammortizzatore e non come negl'altri casi composto da molle da un parte e ammortizzatori dall'altra che si sposano.

Due considerazioni.

Il tipo1 solo con molle di serie per migliorare un pò.
Il tipo2 è l'assetto che montiamo in tanti, la vettura si abbassa e si irrigidisce discretamente.
Il 3 è da pista, confort a zero ma massima efficacia in condizioni ideali e altezza regolabile per il PSS e regolabile anche in compressione per il PSS9.

P.S: il PSS-PSS9 non è omologato per la strada.
 
Hi people!
I`m from Portugal.
I have a Alfa Romeo GT with Bilstein B8 and Eibach Sportline springs.
I have only 20.000kms and I want to sell this suspension bacause I bought 18" original wheels and the car is too stiff because our roads are too bad.
I sell the Bilstein B8 and Eibach Sportline springs for 700,00€.
This suspension only has 12.000kms and has warranty.
I`ve bought the Bilstein B8 6 months ago and they cost me 680€ and the Eibach 250€.

Thank you,
Hugo.

Contact: +351 91 824 08 84
e-mail: hugobarbosa999@msn.com
 
Top