kit apertura portiere ali di gabbiano

Jimmy The Quick

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2008
40
0
6
Così per pura curiosità, chi sa dirmi quanto può costare comprare ed installere un kit per l'apertura portiere ad ali di gabbiano?

Qualcun del forum ha un'apertura simile sulla propria alfa?

Cosa ne pensate?

Jimmy The Quick":3201fkkk ha detto:
Così per pura curiosità, chi sa dirmi quanto può costare comprare ed installere un kit per l'apertura portiere ad ali di gabbiano?

Qualcun del forum ha un'apertura simile sulla propria alfa?

Cosa ne pensate?

ma è sempre una 147, mica una ferrari....

Ho la GTA, ma non è modificata, le uniche aggiunte sono le calotte satinate, i vetri scuri, e il kit xenon che dovrebbe arrivare tra 2 settimane.
Il kit delle portiere è solo una curiosità, anche a me appaiono tamarre, e comunque sono giustificabili solo su auto del tutto stravolta dal tuning. La mia non arriverà mai a quello stadio, anche se il mio sogno nel cassetto sarebbe di abbassarla di 3 cm, sostituire i cerchi da 17 con quelli da 18 e magari aggiungere altri due terminali dall'altra parte... :elio)

...a parte il fatto che nn esistono omologate x 147 o gt... :nono)
su 147 nn ce le vedo proprio su GT nn sarebbero male

alfra.83":b0khfxz2 ha detto:
Più di 1600€... belle ma troppo tamarre! :jolly)

si si tamarre davvero! io scenderei dall'auto dal finestrino , xke' mi sentirei ridicolo scendere da una 147 con le porte ke salgono all'insu' dai... :asd) :asd)

Secondo me non stanno male se l'auto è elaborata come si deve!!!
Al contrario con l'auto originale o quasi sono proprio tamarre!!!

alfistadoc":2zce3q9h ha detto:
alfra.83":2zce3q9h ha detto:
Più di 1600€... belle ma troppo tamarre! :jolly)

si si tamarre davvero! io scenderei dall'auto dal finestrino , xke' mi sentirei ridicolo scendere da una 147 con le porte ke salgono all'insu' dai... :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

marshall":298p6s5x ha detto:
Secondo me non stanno male se l'auto è elaborata come si deve!!!
Al contrario con l'auto originale o quasi sono proprio tamarre!!!
il lamborghini è originale eppure ha le porte che si aprono in verticale e non mi sembra un'auto da tamaro... anzi! :sarcastic) :sarcastic)

cambia solo che ha minimo un 6000 sotto il :culo) e fa più di 300 km/h ma ha sempre 4 ruote, 1 telaio, ecc ecc... l'apertura delle porte non dipende se una macchina è sportiva o meno! :drive)
prova a montarle su una gt che sulla porta non ha il montante e dimmi se non spacca! :lingua)

Diurno":1y1bvz7m ha detto:
147Dark":1y1bvz7m ha detto:
ma sui 2000€..
con montaggio è tutto sei su questa cifra :nod) ;)

Bè non è neanche del tutto folle come prezzo, pensavo peggio visto il prodotto di nicchia
Comunque, come in tutte le cose ci vuole equilibrio. Anch'io mi sentirei ridicolo uscire dalla GTA in quel modo, ma se la macchina fosse tutta elaborata, (con gusto non troppo pacchiano), le porte lambo aggiungerebbero il tocco in più. :eek:o) Assolutamente da evitare invece su un auto normale originale