KIT 3 VIE!!! come fare???

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
kit 3 vie composto da

woofer da 16
medio da 10
tweeter da 25

qualconuo lo ha fatto sulla 147???? senza usare le tasche della pm......

io woofer zacks 165.31
medio macrom 59.10 (e sul montante non ci sta manco morto....grazie al suo doppio magnete!!!!)
e tweeter mbquarth qm25

il tutto era tarato su una polo da non so quante ore di duro ascolto di un amico giudice emma......

ora con il cambio auto mi dispiace non poter montare quei medi facevano paura.......taaccc metto le tasche dico io........ma nell'altra discussione mi avete spaventato!!!! :?: :?: taglia di qua, cuci di la........sventra la lamiera.........

ho bisogno di consigli prima di far cacchiate!!!

CRASH3":1r60llmg ha detto:
io woofer zacks 165.31
medio macrom 59.10 (e sul montante non ci sta manco morto....grazie al suo doppio magnete!!!!)
e tweeter mbquarth qm25

il tutto era tarato su una polo da non so quante ore di duro ascolto di un amico giudice emma......

ora con il cambio auto mi dispiace non poter montare quei medi facevano paura.......taaccc metto le tasche dico io........ma nell'altra discussione mi avete spaventato!!!! :?: :?: taglia di qua, cuci di la........sventra la lamiera.........

ho bisogno di consigli prima di far cacchiate!!!

beh....parendo dal presupposto che appunto fra i tre li unici che suonano sono i "macrom", io cambierei anche quelli....

un buon 2 vie con woofer serio e tweeter a montante e non senti la mancanza del medio...

che ne sò...metti per esempio un dynaudio 160 e un ls29neo come tweeter, ;)

CRASH3":3br3xhhm ha detto:
kit 3 vie composto da

woofer da 16
medio da 10
tweeter da 25

qualconuo lo ha fatto sulla 147???? senza usare le tasche della pm......

Woofer RCF 165 mm.
Midrange Phonocar a cupola orientabile 67 mm (fatto foro sul pannello, in alto, davanti alla mascherina maniglia-tweeter).
Tweeter RCF 19 mm in alloggiamento riginale.
Supertweeter RCF a montante.