Kit 2 vie morel comprato (Preso frgatura?)

Cerotto

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
981
3
18
Roma
Ragazzi ho bisogno di una conferma o smentita. Attratto dal buon prezzo 93,52 euro ho comprato su ebay questo kit. Ora vorrei sapere se questo è il kit nuovo siglato 6.2X o il vecchio siglato 6.2? Dovrebbe essere il nuovo ma sull'annuncio c'era scritto che reggeva fino a 120W RMS e 280W di picco. Mentre come potete vedere dalla scansione i numeri sono diversi. Mi potete chiarire le idee per favore? Non vorrei aver preso una fregatura.
Ciao.

Allegati

• img004.jpg
    img004.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 1,100
bè se i paramentri sono quelli nella scansione che hai allegato è sicuramente il modello vecchio e non l'ultima versione.Considerando poi che le hai pagate anche meno di 100€ ti dirò che ,per me, sicuramente sono il vecchio modello...

assolutamente si,puoi farti rimborsare.Tra l'altro lui ha messo anche una scannerizzazione dei parametri del kit che nn corrisponde con quello che ti è stato spedito.

Questa è stata la loro risposata. Peraltro puntuale.

"Salve,
credo che abbia fatto un pò di confusione: praticamente è il contrario, perchè la versione che le abbiamo inviato è l'ultima in commercio, cioè la m-te6.2x (la vecchia si chiamava M-te6.2).

La differenza sostanziale tra le due versioni sta appunto nel tweeter che è stato migliorato, sostituendo il vecchio con il Morel M-TW1 che può trovare solo nelle nuove versioni.

Che ci siano differenze nella descrizione, sta appunto nel fatto che di fatto il distributore non ha fornito ancora i nuovi parametri per aggiornare le schede, ma in ogni caso Lei ha ricevuto la versione più recente esistente."

Mi prendono in giro o hanno ragione?

guarda io non posso esserne sicuro xkè nn riesco a ricordare le sigle delle vecchie e di queste nuove.Ma secondo me è una bella presa in giro...Un costruttore nn mette in vendita kit e mette all'interno di questo kit dati di un modello precedente ,tra l'altro inferiori...Boh nn so che dirti

mixersrl":3hdq5mp8 ha detto:
Non per difendere il mio collega rivenditore ma il manuale postato è delle nuove,poi magari all'interno i componenti inviati non sono i nuovi questi non te lo sò dire ma dal manuale visto è il nuovo

Grazie c'è il modo di vedere se è il kit nuovo o vecchio? Ti aiutano queste foto?
Quindi il nuovo ha il TW più piccolo? Da 25mm invece che 28mm?
Non sarebbe stato meglio un 28mm che si dovrebbe incrociare più facilmente con il midwoofer?

Allegati

• TW 1 b.JPG
    TW 1 b.JPG
    212.9 KB · Visualizzazioni: 1,030
  • IMG_0003 b.JPG
    IMG_0003 b.JPG
    55.3 KB · Visualizzazioni: 1,034
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Grazie mille. :A)
Allora non ho preso una fregatura. :X)
Grazie di nuovo. :clap)