kit 2 vie: Hertz, Coral o Pro Audio?

rms

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
362
0
16
Salve a tutti!

Vorrei un consiglio sul kit 2 vie da mettere sul fronte anteriore!

Mi hanno proposto Pro Audio, Hertz Hsk165 e Coral Mk165, quale è il migliore secondo voi?

Qui sul forum parlano tutti molto dene del kit Coral,poi naturalmente dipende anche dai gusti e del tipo di musica che si ascolta,senza contare che molto dipende dalla decisione di amplificarlo oppure di farlo andare solo con la sorgente.In ultimo anche i prezzi che ti hanno proposto possono far propendere da una parte o dall'altra.

icaro821":3hv21y1i ha detto:
Qui sul forum parlano tutti molto dene del kit Coral,poi naturalmente dipende anche dai gusti e del tipo di musica che si ascolta,senza contare che molto dipende dalla decisione di amplificarlo oppure di farlo andare solo con la sorgente.In ultimo anche i prezzi che ti hanno proposto possono far propendere da una parte o dall'altra.

quoto alla grande,.......decidi prima cosa vuoi come ascolto e prezzo e poi si sceglie il componente.

per il kit non vorrei spendere più di 200€, come musica ascolto tutti i generi, dal rock, al pop, alla musica italiana a quella commerciale!

Come ampli pensavo un 4 canali da amplificare il kit e il sub, avevo notato il Coral xta-408 o l'Ep 4 della Hertz

Ho il kit HSK 165 della Hertz sia al posteriore che all'anteriore, mi trovo bene e ci suono praticamente da 4 anni. Ho un 4.5 lrx dell'audison ad amplificarlo, ovviamente in modalità 4ch. Ho sentito parlare bene anche del kit Coral :OK)

Riprendo questo vecchio post perché anch'io vorrei cambiare il fronte anteriore.
Stando su prezzi ragionevoli, vorrei un kit 2 vie con xover separati.

Sono indeciso tra:
- Hertz HSK 165
- Focal 165A1

Voglio amplificare il kit con un ampli. La musica che ascolto è la più varia, con una prevalenza di rock e house.

Consigli?

Thanks

Ciao io punterei con fiducia sul kit della Focal perché ha un rapporto qualità prezzo super :OK) :OK) ma dipende anche con che ampli vuoi amplificare il sistema visto che il kit Focal è indicato per amplificazioni da 60 80 w (dipende anche che taglio di Passa alto dai al sistema tipo 70 80Hz) mente il kit Hertz e più indicato per potenze superiori tipo 100 120 W :yep) :yep) Ma vuoi aggiungere anche il Sub? :scratch) :scratch)

il kit A1 della focal non è il top, ultimamente invece elettromedia sta lavorando molto bene ed i nuovi hertz che ha sfornato sono davvero validi! vai di kit hsk, ma mi raccomando, che sia il modello new, non un fondo di magazzino

Tra i citati sicuramente il coral..
Se puoi spendere 50 euro in più ti consiglio il tec sq6\k.
Mi raccomando all'insonorizzazione. ;)

Per l'ampli quant'è il budget?

superpax":15yr3zcp ha detto:
Riprendo questo vecchio post perché anch'io vorrei cambiare il fronte anteriore.
Stando su prezzi ragionevoli, vorrei un kit 2 vie con xover separati.

Sono indeciso tra:
- Hertz HSK 165
- Focal 165A1

Voglio amplificare il kit con un ampli. La musica che ascolto è la più varia, con una prevalenza di rock e house.

Consigli?

Thanks
tra questi 2 prenderei il kit hertz, gli ultimi, come già detto sono molto validi, il tutto amplificato da un 2 canali audison lrx o un steg serie k..