Kit 147 mai visto - Lame sull'anteriore

CQ7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
619
0
16
Ragazzi girnado in rete mi sono imbattuto in quetso kit:

147lame.jpg

Cosa ne pensate?
L'idea particolare sono le lame all'anteriore cona ne pensate se le mettessi sull'anteriore del mio GTA look?
magari non proprio 3 ma due sulla presa grande ed una sulle piccole....

l ho detto anke nell altra discussione...questo kit nn lo potrai trovare mai in commercio...la 147 è di un mio amico...ha fatto tutto artigianle :nod)
le mini sono le cadamuro stuccate con le zender linea alfa...è bassissima...cmq dal vivo è uno spettacolo..

147Dark":1n7w86t6 ha detto:
l ho detto anke nell altra discussione...questo kit nn lo potrai trovare mai in commercio...la 147 è di un mio amico...ha fatto tutto artigianle :nod)
le mini sono le cadamuro stuccate con le zender linea alfa...è bassissima...cmq dal vivo è uno spettacolo..

A me piace molto l'anteriore, mentre il posteriore mi lascia un pò perplesso :aeh) cmq nel complesso fai i complimenti al tuo amico, ottimo lavoro!

Ripeto che secondo me sono molto interessanti le lame cromate nelle prese d'aria sia sul paraurti che sul cofano...

ok riferirò :OK)
cmq il cofano è uno dei pochi ke mi piacciono x la 147...dal vivo è :eek:hmamma)
l unica cosa lo spoiler..ke nn mi stankerò mai di dirgli di cambiarlo...cmq ci stava facendo un pensierino...