Kenwood Kac 6403

ckcage

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
76
0
6
roma
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette o indirette con questo amplificatore, volevo sapere come suona.
Questa l'opinione su www.ciao.it "Mamma mia, non lasciatevi ingannare dalla dimensione...Anche se è piccolo Kenwood KAC-6403 ha prestazioni molto elevate: ha 4 canali ed una potenza in uscita di ben 500w. Ha il filtro passa-basso e passa-alto incorporato per 80+80 Hz. Inoltre ha la regolazione in ingresso degli autoparlanti... Come dire... un vero e proprio gioiellino! Ovviamente assieme all'amplificatore dovrete avere anche casse e radio decenti per far si che l'audio sia ottimo. Con la potenza che ha potete anche sdoppiare i cavi ed attaccare quindi più di 4 casse. Io mi sono attaccato solo 4 casse e si sente veramente benissimo. Ho anche un subwoofer preamplificato nel bagagliaio, ragione per la quale ho comprato questo amplificatore e non uno con più canali. Se però volete un impianto da discoteca, che pompa tantissimo, o fate come me che ho un subwoofer preamplificato o vi comprate più di un Kenwood KAC-6403 o vi consiglio di comprare un amplificatore più potente sempre della Kenwood che è un'ottima marca"
Grazie
Daniele