Kenwood DDX8027

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
vorrei cambiare la mia autoradio non-mp3 originale alfa con un'latra + bellina e che legga gli mp3

l'ideale sarebbe prenderne una che riproduca anche i video

che ne dite di qst modello? ma dove si mettono i cd?

http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda&section=car&id=10350

se qlc ce l'ha o l'ha provato può mettre una breve recensione?

sembra bellissima (prezzo?)

carzoddx80276ya.jpg

doppiodinkenwood6nf.jpg

Il prezzo si aggira intorno ai 1400 EUR
Il monitor scivola verso il basso e rende visibile la porta dove inserire il cd.
La qualità della sorgente è ottima ovviamente visto il prezzo; unico neo, a mio avviso è che non legge i divx.
Per una recensione più dettagliata bisognerebbe però chiedere a chi ce l'ha.....

io sono due anni che l'ho montata e ti posso dire che è uno spettacolo e intendo in tutto l'alpine lo a montato un mio amico da poco e si lamenta poi se accetti un consiglio della mia è uscito il modello nuovo che è ancora meglio :elio) a breve la montero' facci un pensierino :OK)

io l'ho ordinato 2 mesi fa circa ma ankora non arriva dovrebbe arrivarmi a giorni,alla kenwood hanno avuto dei problemi con alcuni pezzi che per legge in europa non possono montare, in compenso la kenwood per il disguido mi ha mandato una lettera di scuse ed uno sconto di 150 euro. :OK)
Un buon modo per non perdere un cliente brava kenwood :handclap)

we...giulia ma tutte queste sorgenti quà ossia quelle che prendono 2 spazi come quello dell'alpine visti nell'altro topic tutti lo stesso prezzo costano? ossia da quanto partono?? ripeto mi riferisco alla tipologia come questo in foto....
GiulianoJTD":1fca1akq ha detto:
Il prezzo si aggira intorno ai 1400 EUR
Il monitor scivola verso il basso e rende visibile la porta dove inserire il cd.
La qualità della sorgente è ottima ovviamente visto il prezzo; unico neo, a mio avviso è che non legge i divx.
Per una recensione più dettagliata bisognerebbe però chiedere a chi ce l'ha.....

GiulianoJTD":2u4nfwqd ha detto:
Ciao, l'unico che ha un prezzo di listino più basso tra le marche blasonate è il JVC il cui costo si aggira intorno agli 800 euro.

ho visto che mediamente il costo dei 2din è sui 1200/1300€

come mai quello JVC costa 800/900€? minor qualità? meno funzioni?

a tutti gli altri 2 DIN

Clarion MAX 668 RVD 1400€
cla9lj.jpg

Kenwood DDX-8027 1400€
5693.jpg

Pioneer AVIC-HD1BT 2300€
6086.jpg

gli unici 2 DIN che costano meno sono

Kenwood DDX-6029 850€
6057.jpg

JVC KW-AVX 700 e JVC KW-AVX 706 900€
6115.jpg

volevo sapere se questa differenza di prezzo è data dalla marca che mette prezzi + bassi o dalle funzioni diverse

mixersrl":vvh8cgag ha detto:
Come qualità video JVC è migliore dei citati per ovvie ragioni
Come Audio dovresti stare più sullAlpine ma non doppio Din bensì il 310 o ancora meglio il 900, quest'ultimo è il riferimento anche per la parte video

intendi questo?
t_iva-d900r_open.jpg

ma che formati video legge?

e poi io eviterei questi a sportello che aperti vanno davanti ai bocchettoni dell'aria (rovinandosi?)