Kenwood ddx4028Bt su 147! 2 din!

overkill08

Nuovo Alfista
3 Aprile 2011
4
0
1
ciao a tuti raga volevo sostituire la vecchia radio a cd della mia 147 che non legge gli mp3 con una bella kenwood ddx 4028bt due din!
ora mi chiedo :
1) la radio come la interfaccio coi comandi al volante con centralina di tipo resistivo o o di tipo can???
2)mi inizia a lampeggiare il display del conta km? l auto è 09/2006! restyle!
grazie mille :worship)

Usa la centralina dedicata,oltre a farti recuperare i comandi al volante,smette di lampeggiare,lo fa perche'non riconosce la nuova periferica e bisogna eluderla,phonocar a altre,su ebay ne trovi quente ne vuoi,ciao

ora esce il secondo problema : la phonocar ne fa due una resistiva la 40/083 e la doppio protoccolo : la 40/063 ??? una 90 euro e l altra 140 visto la 50 euro di differenza se è possibile la vorrei risparmiare heheh

Se vuoi recuperare i comandi al volante la piu'cara dovrebbe esser quella giusta,la mia mi sembra di averla pagata 160 euro,poi non so....

però ho letto che trai ricambi la indicano col codice 4/083 che è la resistiva appunto! la tua me la puoi linkare? grazie :celebrate)

si esatto è quella che vorrei io! i cavi per l adattatore ci sono tutti quelli in foto o non bastano? dato che la vorrei montare io!

overkill08":2c5sfy02 ha detto:
si esatto è quella che vorrei io! i cavi per l adattatore ci sono tutti quelli in foto o non bastano? dato che la vorrei montare io!
Ti servono i cavi iso,mette l'autoradio sotto chiave e non ti fa tagliar fili,e'meglio cosi