ke ne pensate del preventivo? (cinghia di distribuzione)

alex147jtd

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
88
0
6
villabate (palermo)
oggi sono andato in un'officina autorizzata alfa romeo,ho rikiesto un preventivo per la sostituzione della cinghia di distribuzione più tendi cinghia fisso e mobile compreso di manodopera il totale ammonta a €250 ke ne dite del preventivo?????

Re: ke ne pensate del preventivo??????

alex147jtd":hfvl05yv ha detto:
oggi sono andato in un'officina autorizzata alfa romeo,ho rikiesto un preventivo per la sostituzione della cinghia di distribuzione più tendi cinghia fisso e mobile compreso di manodopera il totale ammonta a €250 ke ne dite del preventivo?????
bhe non mi sembra esagerato tenuto conto della manodopera e ricambi originali .... a me hanno detto che quando verra il momento sarà sui 300 euro non meno quindi ..........

Re: ke ne pensate del preventivo??????

alex147jtd":pxh5nvbc ha detto:
buono!!!!

:OK)

alex147jtd":2kyed9px ha detto:

distribuzione o servizi???

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=