Ke divolo è il PARABREZZA RIFLETTENTE INFRAROSSI

gt-crasch!!

Nuovo Alfista
18 Settembre 2005
198
0
16
A giorni dovrei andare ad ordinare la mia brera ma facendo per l'ultima volta la configurazione della macchina mi è sorto il dubbio di che cosa fosse il parabrezza riflettente infrarossi!!chiedendo al concessionario mi sono ritrovato per l'enesima volta a ritornare a casa senza risposta!!quindi solo voi potete aiutarmi a risolvere questo dilemma!!!e poi se non è troppo vorrei sapere per favore cosa sia il riscaldatore adizionale P.T.C

x il parabrezza suppongo sia una protezione contro i riflessi o calore

x il riscaldore penso sia quello x i diesel in partica quando accendi il riscaldamento t arriva un po prima l'aria calda in quanto il diesel impiega un po piu di tempo a scaldarsi quindi di inverno dovresti attendere un po di piu x avere nell'abitacolo aria calda..

2 optional imho un po superflui

Non potrebbe essere un parabrezza con un filtro che taglia l'infrarosso termico, riflettendo i raggi infrarossi termici verso l'esterno ed impedendo dunque che penetrino all'interno - riducendo dunque il calore ?

Queued":3h19ui39 ha detto:
Non potrebbe essere un parabrezza con un filtro che taglia l'infrarosso termico, riflettendo i raggi infrarossi termici verso l'esterno ed impedendo dunque che penetrino all'interno - riducendo dunque il calore ?

Può darsi... :scratch) Cmq anche secondo me puoi fare a meno di queste due cose..