ke bello cominciare la settimana così......

klausgt

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,993
0
36
Magenta (MI) Colere (BG)
Arrivo al lavoro, parkeggio, comincio il mio lavoro....poi esco per prendere un paio di volanti ke ho dimenticato nel bagagliaio e sorpresina.....un'artista metropolitano mi ha lasciato un bel ricordo, emblema della bassezza di alcune persone ke come unico guizzo di coraggio rovinano le auto altrui di nascosto vivendo delle misere esistenze dal quale con tale gesto non usciranno mai.
Vorrei davvero bekkarne uno mentre graffia una makkina, anke non la mia...giuro potrei anke massacrarlo. :mitra)


386563_Bozza.jpg



386563_Bozzo.jpg
 
mi spiace :ka) da quello che intuisco non era nemmeno parcheggiata male, ma è solo un atto di vandalismo :KO)
 
Anche a me hanno fatto una rigaccia molto simile, 2 mesi fa, ma non l'ho ancora fatta "curare" dal carrozziere...
beh inutile dire che nn so come reagirei se cogliessi sul fatto uno di quei vandali... :mad2)
Sono solo degli sfigati repressi e codardi :nono02)

cmq max solidarietà
 
ancha a me, quando la macchina aveva 20 giorni, hanno rigato l' auto. Il fatto che le righe fossero profonde testimoni poi che non si trattava di bambini. Non ho parole :mitra) , ti capisco perchè è successo anche a me.
 
Capisco quelli che mi hanno scassinato la portiera per rubarmi la valigia, potevano essere morti di fame e pertanto diperati. Ma questi pezz di :cesso) ??? :sgrat) :fuori) Che ci guadagano??? Mamma mia cosa gli farei... :splat) P
 
a volte non riesco a capire dove possa arrivare l'assurdità e la vigliaccheria della gente

gli auguro tutti i mali del mondo
 
Certo che in giro c'è di quella gente......ma mi chiedo io poi cosa credono di ottenere facendo una cosa del genere e inoltre perchè cavolo lo fanno!!

Che brutti :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Mi spiace che ti sia capitata una cosa del genere
 
TheBiker78":3lq24ndj ha detto:
Certo che in giro c'è di quella gente......ma mi chiedo io poi cosa credono di ottenere facendo una cosa del genere e inoltre perchè cavolo lo fanno!!

Che brutti :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Mi spiace che ti sia capitata una cosa del genere

Invidia... però che nervoso!!!!!!! :member)
 
DavidGT":gybi4ngt ha detto:
TheBiker78":gybi4ngt ha detto:
Certo che in giro c'è di quella gente......ma mi chiedo io poi cosa credono di ottenere facendo una cosa del genere e inoltre perchè cavolo lo fanno!!

Che brutti :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Mi spiace che ti sia capitata una cosa del genere

X Invidia... però che nervoso!!!!!!! :member)
 
Top