kat cecam, valvola egr pulita e messa flangia

cocco88

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
297
0
16
trentino doc
e l'alfa va molto meglio! :p non so se fosse l' egr (strano xke cmq andava come sempre e non andava piano anzi!) o il kat... ma cosi riprende molto piu velocemente e sale piu volentieri.... bravo D.C. x il kat e brava alfa x la flangia! :p

booo è quello del comunitario! meno di 100!per il prekat gia fatto :lol: , gia fatto anke lo scarico duplex :lol: e domani se tutto va bene arriva la modifica finale.... :lingua) : - teo arrivoooooo!!!!!!!

cocco88":gxpy4vlx ha detto:
booo è quello del comunitario! meno di 100!per il prekat gia fatto :lol: , gia fatto anke lo scarico duplex :lol: e domani se tutto va bene arriva la modifica finale.... :lingua) : - teo arrivoooooo!!!!!!!

quindi hai preso il catalizzatore del comunitario.
allora dopo averlo messo come sono le sensazioni??? per quanto riguarda la fumosità dell'auto???

a me la cosa che preoccupa un pochettino è la revisione, altrimenti lo avrei preso anche io

proprio lui... :asd) ! a macchia originale NON ho sentito un peggioramento sotto, anzi! (ma probabilmente l' egr pulita a il suo lavoro!)
la macchina sale piu pronta e da circa 3700 gire in poi fa anke un suono 'chiamarlo rumore è eccessivo' :lol: :lol: ! piu carino un po' meno da camion! a macchina al minimo non si nota nessun rumore diverso e il fumo è un po' aumentato da ferma... in movimento no! x la revisione credo di passarla cmq...

sono soddisfatto! domani o max sabato video... :OK)

Ciao! Anche io ho acquistato il kat e i tubi ic del comunitario! Ho anche il downpipe l'egr flangiata e duplex csc ;) ! la settimana prossima monto tutto, anche perchè sto aspettando la barra duomi che dovrebbe arrivarmi a giorni!
Dalle tue dichiarazioni sono molto impaziente di montare il tutto!
:OK)

just_roberto1975":35ck1zk3 ha detto:
cocco88":35ck1zk3 ha detto:

quindi hai preso il catalizzatore del comunitario.
allora dopo averlo messo come sono le sensazioni??? per quanto riguarda la fumosità dell'auto???

a me la cosa che preoccupa un pochettino è la revisione, altrimenti lo avrei preso anche io

La tua gt ha anche il DPF... forse può dare problemi con il kat non originale! Anche io forse non passo la revisione... ma ho pensato che tutt'al più mi tengo il kat originale e al momento della revisione lo rimetto su... tanto è un lavoro di 5 minuti!
Come vi siete trovati con i tubi ic?

cocco88":1d5r4rly ha detto:
a bhe allora sei a posto!!
cmq non sarei cosi' sicuro di passare la revisione, ma al max rimonti il kat originale, si puo' fare da soli...
sarei curioso di sentire il sound :scratch)