jvc riparabile o da buttare?

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
Ciao raga! :)
L'altro giorno la mia cara JVC KD-LH7R ha deciso che forse è il momento di andare in pensione...chiedo a voi se ho interpretato bene il suo messaggio... :asd)
Dopo 4 anni di onorata carriera, la scorsa settimana vado a premere il pulsante di espulsione cd e non esce... Premi, resetta, premi, resetta...smanetta...alla fine, senza preavviso, lo sputa fuori. E bene così, pensavo. Invece quando vado a reinserire un disco, non lo accetta più, posso forzarlo fin quasi all'interno a mano senza incontrare resistenza, a vuoto. Ogni tanto compare una scritta "EJECT DISC" pur non avendo ovviamente nulla all'interno. E quando premo il tasto di espulsione, si sentono rumori del motorino che scalzetta e forza alla grande per buttar fuori non si sa che... Se premo il tasto di reset, sento gli stessi rumori, un TRR-TRR-TR-TR-TRRR che sta per un tentativo vano di espulsione (ricordo: dentro non c'è nessun disco...).

Visto che il centro assistenza + vicino è a 1,5 ore da casa mia...è il caso di spenderci su anche solo per un preventivo o secondo voi è andata?
:aeh)

L'avevo scelta per la sua timbrica dopo aver ascoltato un sacco di sorgenti compatibili col budget...e abbandonarla mi costa non poco. Valide sostitute? :help)
 
Top