JVC KD-PDR61 Qualcuno ne sa niente? ...... Preso ora cerco m

teto80

Nuovo Alfista
30 Giugno 2008
113
0
16
Roma
Salve a tutti, dopo 4 mesi dal ritiro della mia 147 ho deciso di cambiare sorgente perchè quella originale fa proprio skifo. Avendo la necessità di collegare il mio Tom Tom Go all'impianto mi sono messo alla ricerca di una sorgente che abbia una line-in frontale per effettuare una connessione con un pin-jack da 3,5 e magari anche una porta USB. Altra cosa non meno importante è il colore che deve essere girigio chiaro come la console centrale della nasona.

Alla fine la mia scelta è caduta su questo JVC mod. KD-PDR61
http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-PDR61E&catid=100103
visto che soddisfa tutte le mie necessità.

Quello che volevo chiedere è se la JVC è una buona alternativa alla sorgente originale, non ne ho mai avuto uno e non so prorpio come possa rendere come qualità audio (non potenza) rispetto ad un blaupunkt.

Rispetto ad un Kenwood (marca che adoro e che ho sempre avuto) come vanno???

Un'altra cosa...... dove posso trovare un rivenditore JVC ben fornito a Roma???

Grazie a Tutti.

Alla fine come detto in un'altro post me lo sono comprato.... devo dire che sono molto soddisfatto anche se per ora non lo ho ancora montato.
A tal proposito volevo sapere dove posso trovare un' adattatore blaupunkt a Roma, fino adesso ne ho trovati solo Phonocar ma a quanto ho letto nel forum fanno sporgere troppo la radio mentre i blaupunkt no.