JVC KD-LHX501 e comandi al volante

cirano76

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
32
0
6
San Pietro Vernotico
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto della sorgente in oggetto, oltre per la qualità sonora anche per il fatto che si idovrebbe integrare bene nella mia 156 (pulsanti rossi e schermo rosso). L'unico dubbio sono i comandi al volante che non vorrei perdere. Qualcuno sa se esiste un'interfaccia?
Eventualmente accetto consigli su altre sorgenti che rispondono ai requisiti su citati.
grazie

grazie per la rapida risposta, preso dalla bellezza di questa sorgente non mi sono accorto che non legge gli mp3 e francamente è una cosa a cui non saprei rinunciare. ho visto che c'è il Jvc kd-lhx 502 che supporta gli mp3 ma purtroppo è nero, un gran peccato!!

cirano76":1nlz0fg8 ha detto:
grazie per la rapida risposta, preso dalla bellezza di questa sorgente non mi sono accorto che non legge gli mp3 e francamente è una cosa a cui non saprei rinunciare. ho visto che c'è il Jvc kd-lhx 502 che supporta gli mp3 ma purtroppo è nero, un gran peccato!!
Perchè non consideri questo??

http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100027

il KD-SH1000 sicuramente è un'ottima sorgente, però non ce lo vedo bene nella 156, per via della mascherina nera, perciò avrei preferito quello da me postato, tutto grigio e con la possibilità di rendere il display rosso, l'unica cosa stonata a quel punto è il tasto blu ma penso si possa sistemare.
Invece nel fratempo ho trovato il JVC KDLHX555, anche se non ho trovato nessuno che lo vende in italia. Avete qualche eshop da suggerire?
grazie