JVC kd-dv7301 lo conoscete??

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,avevo ordinato tramite un sito tedesco il modello JVC kd-dv6201 ma non è più disponibile,mi hanno proposto il modello superiore
JVC kd-dv7301.

Ora non ci capisco una mazza di tedesco,non capisco la differenza tra i due modelli.
Ho letto la scritta bluetooth su quest'ultimo,ma non capisco cosa intendono.
La differenza di prezzo tra i due modelli è 70€.
Che faccio lo prendo??lo conoscete??
Grazie, ;)

Goku147":101jfm5f ha detto:
Ciao ragazzi,avevo ordinato tramite un sito tedesco il modello JVC kd-dv6201 ma non è più disponibile,mi hanno proposto il modello superiore
JVC kd-dv7301.

Ora non ci capisco una mazza di tedesco,non capisco la differenza tra i due modelli.
Grazie, ;)

1) vero: il 6201 non lo fanno +. ora c'è il 7301 che è superiore.

2) il 7301 è "ready for bluetooth"...devi comprare un adattatore...(ks-bta200...89 euro...)

:OK)

mancio83":wckh0u9t ha detto:
Goku147":wckh0u9t ha detto:
JVC kd-dv7301.

Grazie, ;)

1) vero: il 6201 non lo fanno +. ora c'è il 7301 che è superiore.

2) il 7301 è "ready for bluetooth"...devi comprare un adattatore...(ks-bta200...89 euro...)

:OK)

Ma il bluetooth servirebbe x cosa?
Tipo vivavoce?

La vera differenza tra i due modelli sta nel fatto che il KD-Dv 7301 ha la nuova funzionalità di lettura dalla porta >USB di qualsiasi tipo di file, sia esso AUDIO o VIDEO!!
Il Kd Dv 6201 invece dalla usb legge solo file audio e basta.
Prendi questo nuovo senza problemi, questa nuova funzione è una gran comodità, credimi.

Per il bluetooth invece ti servirebbe comunque acquistare questo adattatore, in quanto è solo predisposto:

http://www.jvcitalia.it/search.php?sear ... &x=18&y=11

Per quando guarda il telaio ti ho già risposto in privato , e ti ribadisco che non devi acquistare assolutamente nulla; quello serve solo per i sistemi doppio din che non abbiano il loro braket in dotazione.

Spero di aver fatto chiarezza