Jvc KD-DV6201

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
36
Roma (Trieste/Salario)
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025

Cosa ne pensate di questa sorgente ? è interessante per le sue funzioni ( legge i dvd mp3 e i divx) e per il suo costo contenuto .. in previsione della mascherina doppio din e schermo sempre della stessa marca come questo http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100095

Che ne dite qualcuno l hai mai vista e o provata ? come è la qualita di questa fascia di sorgenti della jvc? :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Per me è un ottimo abbinamento....sia di colore che come estetica per l'interno della nasona...e poi sono dei ottimi prodotti...te a a quanto li trovi??Volevo fare anche io questo regalo di natale alla mia gattina nera!!

per la qualià niente da invidiare ai concorrenti alpine e clarion ?? io ho la possibilità di acquistare sia dxz 938 r che tutte le sorgenti alpine intorno ai 350 euro ... che ne dici ??

a me basta che vada bene e non sia mondezza tutto quà ... che sia un prodotto buono che duri.. esteticamente è convincente e le funzioni sono moltissime come i dvd mp3 penso comodissimo .. addio caricatore e ipod!!! e poi magari anche uno schermo ...

tranquillissimo che jvc è ottima marca :nod) :nod)
mio cugino ha una aturoadio jvc montata da poco ed è veramente ottima, non mi aspettavo potesse essere così pulita,sia come estetica, sia come funzionalità.
A volte è difficoltoso smanettare, i tasti sono piccoli, soprattutto quelli di scorrimento stazioni e/o skip track . ma sono baggianate :p

ciao, dunque tu sei sempre orientato verso una sorgente dvd , quindi io mi orienterei tra le seguenti sorgenti :

1) JVC KD-DV6201

Se il dvd non è proprio quello che cerchi mi orienterei verso qualcosa di qualitativamente migliore però con supporto Cd : ( non sono elencate in ordine di preferenza )

1) CDA-9856
2) CDA-9852RB
3) CDE-9850Ri (ottimissima,rapporto qualità prezzo, 200 euro tondi)

Pioneer
1) DEH-P75BT Grigio (costa cara anche se è ottima

Kenwood :
Kenwood KDC-W7534U Nero (giusto per citarla, ma non l'acquisterei)

mi sa che lascio perdere perche lo schermo rimane attaccato sempre e dato che sto a roma e ogni tanto la lascio per strada nn vorrei che magari la puntano e fanno un danno della madonna per una cosa da 300 euro... mi sa che con lo stesso budget mi faccop un buon anteriore mi faccio montare l ampli e un buon subwoofer... che ne dite? tanto sono giunto alla conclusione che è superfluo e nn vedro mai un film ne tantomeno i video in macchina al massimo mi porto la psp !!

Ciao,
il proprietario di questa soluzione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42158
sono io....
Posso confermarti che la qualità è davvero alta sia della sorgente che del monitor. Legge ogni tipo di file, la porta usb è una gran comodità l''impatto estetico davvero gratificante ed i comandi al volante sono perfettamente funzionanti. Unica pecca :il monitor che rimane sempre in plancia a rischio furto.
Per qualsiasi dubbio puoi chiedere, appena posso ti rispondo volentieri.

Ciao Giuliano, potresti dirmi sino a che ordine di grandezza i supporti SUB vengono riconosciuti ?

Io pensavo di utilizzare una chiavetta da 4gb.
E poi, va bene la semplice chiavetta USB, o deve essere pure un lettore MP3 USB ?

Grazie mille.
:OK)