jvc AVX 800: pareri e consigli?

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
Ciao apro questo topic non x me ma per un mio amico che vorrebbe acquistare una jvc avx 800 da installare sulla sua Alfa GT.
So che è fuori produzione da poco, quanto costava quando era regolarmente a catalogo? pur essendo fuori produzione se ne trovano diverse nuove su ebay.....il prezzo migliore è 470 euro spedita.
che ne dite? è un buon prezzo? vale quei soldi? com'è la qualità video?
x la mascherina va bene una qualsiasi o ce n'è un tipo che si integra meglio nella plancia?
il budget massimo è di 500 euro e vuole assolutamente un 2DIN, credo che non ci sia di meglio in quella fascia di prezzo....
ditemi voi, io non sono un'esperto e non so cosa consigliargli.

E' ottimo, io ho l'810 ma ho provato per tanto l'800. Legge tutto: dvd, divx, dvd mp3 (2000 canzoni), schede SD, puoi mettere sulla usb dall'ipod, alla penna classica ad un HD da quanto vuoi. Eq a 7 bande e ritardi temporali. Per certi aspetti secondo me è anche meglio dell'810 che alcune cose in più ed altre in meno.
Per la mascherina va benissimo quella classica della phonocar che costa 20 euro. L'istallazione è una cavolata impressionante.
Qualsiasi chiarimento contattami!

antoboy":g6h40446 ha detto:
E' ottimo, io ho l'810 ma ho provato per tanto l'800. Legge tutto: dvd, divx, dvd mp3 (2000 canzoni), schede SD, puoi mettere sulla usb dall'ipod, alla penna classica ad un HD da quanto vuoi. Eq a 7 bande e ritardi temporali. Per certi aspetti secondo me è anche meglio dell'810 che alcune cose in più ed altre in meno.
Per la mascherina va benissimo quella classica della phonocar che costa 20 euro. L'istallazione è una cavolata impressionante.
Qualsiasi chiarimento contattami!

visto che il mio amico sta valutando anche un AVX 810 saresti così gentile da elencarmi le differenze e i pro e contro che hai riscontrato nei due apparecchi?
grazie

ciao , io l'ho preso ora ora l'810 , ordinato su ebay a 549 piu sped....ho preso questo modello perche ne ho sempre sentito parlare bene , letto nei forum che è un ottimo prodotto , e l ho anche visto in funzione...e ha una risoluzione molto elevata delle schermo....e poi una delle cose piu inportanti..che si stacca lo skermo...ihih..domani lo pago e aspetto che arriva...successivamente gli collegher anche il gps-box..e l'antenna per la televisione...

vista ora questa discussione.... come dico nell'altra, il prodotto è splendido, sia esteticamente che come funzionalità :OK)

...però al mio si blocca spesso il touch screen, cosa molto fastidiosa :KO) E' da capire se è un guaio diffuso o capita solo al mio.