JVC 720

Mi vien da dire che il prezzo di partenza è un po' altino, forse proprio per far ingolosire i possibili acquirenti con quel 45% di sconto scritto affianco.
Il prezzo finale comunque è molto interessante, senza andare troppo a cercare, sul sito di mediaworld danno lo stesso modello scontato a 499 euro, partendo da un prezzo di listino di 100euro più basso :matto)

Personalmente ci sto pensando molto intensamente all' installazione di un doppio din della JVC, ma sono più orientato al KW-AVX820 che in più ha il bluetooth che permette di collegare il telefono e di sentire la musica anche senza collegare col cavo. Se a te non interessa il bt penso proprio che con questo bel 2din dovresti avere gran soddisfazioni :OK)

Una delle poche cose che mi sta frenando dal fare l' acquisto è il pensiero di dover ogni volta estrarre il frontalino, o meglio lo schermo da 7", per evitare che me lo freghino. A sto ingombro da portarmi appresso mi sono proprio disabituato, per chi lo ha, come vi organizzate voi, vi portate uno zainetto appresso oppure la fidanzata con l' apposita borsetta? :asd)

Il JVC KW-720 è un ottimo prodotto, poi a quel prezzo (veramente bassissimo) ingolosisce ancora di più. Io personalmente ho preferito il fratello maggiore KW-820 per il frontalino estraibile, il Bluetooth integrato e le uscite posteriori in oro, ma se queste caratteristiche non sono fondamentali per te, allora buttati sul 720, in fondo con meno di 400 euro ti porti a casa un sistema molto completo.
Personalmente ti consiglio anche il negozio che hai linkato, è lì che ho preso il mio JVC, prezzi bassi e spedizione velocissima, vai tranquillo.

C.Burton":jd3xlb74 ha detto:
Una delle poche cose che mi sta frenando dal fare l' acquisto è il pensiero di dover ogni volta estrarre il frontalino, o meglio lo schermo da 7", per evitare che me lo freghino. A sto ingombro da portarmi appresso mi sono proprio disabituato, per chi lo ha, come vi organizzate voi, vi portate uno zainetto appresso oppure la fidanzata con l' apposita borsetta? :asd)

Esattamente, munisciti di fidanzata con borsa abbastanza capiente e un pò di pazienza, visto che sto frontalino non è nemmeno una piuma ;)
Però puoi startene tranquillo, hai una bella sicurezza in più, almeno per quello che riguarda l'autoradio...

Ah, dici che il 720 non ha il frontalino estraibile?
Ieri quando ho risposto ho guardato sul sito jvc italia confrontando 820 e 720 QUI e in fondo alla pagina segnala "frontalino motorizzato estraibile" per entrambi e subito dopo "Frontalino estraibile con apposita custodia" solo per l' 820, ma pensavo si riferisse solo al fatto che la custodia la danno solo al modello superiore :scratch) .

Ma su questi apparecchi, volendo, è possibile anche visualizzare le immagini di una telecamerina posteriore per il parcheggio? Qualcuno ci ha pensato a questa funzione?

Scusa con il ritardo con cui ti rispondo, ma non sono stato molto al pc in questi giorni. Comunque da quello che mi ricordo il 720 non è estraibile, l'ho visto in un centro commerciale montato nel reparto car audio e non mi sembra avesse questa funzione. Ma non mi sono mai informato molto su questo modello visto che da subito ho puntato il KW-AVX 820, quindi può darsi anche che mi sia sfuggito.

C.Burton":4uhlbmad ha detto:
Ma su questi apparecchi, volendo, è possibile anche visualizzare le immagini di una telecamerina posteriore per il parcheggio? Qualcuno ci ha pensato a questa funzione?

Certo, e vorrei comprarne una quanto prima. Il KW-AVX 820 ha l'uscita CAMERA IN dedicata a questa funzione, il 720 mi sembra di no (almeno stando alla funzione confronta del sito JVC)

Io ho tutt ora la KW 820!! La seconda... perchè la prima me l hanno fregata :swear) e il "frontalino" l'avevo staccato :sadomaso) Fortuna che avevo l'assicurazione a quel tempo su tutto!! Cmq è un ottimo prodotto ;) ricorda solo di non lasciare il monitor in macchina, MAI!!

alfa1981":6fdbrf4c ha detto:
Il problema grave è il frontalino, e poi anche se il monitor è estraibile è scomodo da portare in giro.
All'inizio lo pensavo anchio... ma poi ho fatto l abitudine! e cmq con un borsello, o se hai una morosa risolvi il problema ;)