avete mai riscontrato prestazioni superiori con agip e inferiori con tamoil? in questi giorni tirando il jtd 115 ho notato che con il pieno fatto da agip la macchina grida quando la sitira mentre con il pieno da tamoil in accellerata mi si spegne prima....ho dei problemi io, o l'avete riscontrato anche voi?
sec e ter marcia tiravo (e i giri salivano bene) fino a 4000 mentre con agip dopo i 3500 facevo fatica....nei prox day finisco il pieno del tamoil e riempio di agip...
voi dite che è un problema della macchina o è una cosa riscontrata da tutti?
p.s. premetto che prima di arrivare dal benzinaio la macchina lo tirata e andava come prima...dopo il tamoil e 50 km di autostrada a velocità tranquillissime ho dato le prime accellerate in città e ho riscontrato ciò...
ciao e grazie
sec e ter marcia tiravo (e i giri salivano bene) fino a 4000 mentre con agip dopo i 3500 facevo fatica....nei prox day finisco il pieno del tamoil e riempio di agip...
voi dite che è un problema della macchina o è una cosa riscontrata da tutti?
p.s. premetto che prima di arrivare dal benzinaio la macchina lo tirata e andava come prima...dopo il tamoil e 50 km di autostrada a velocità tranquillissime ho dato le prime accellerate in città e ho riscontrato ciò...
ciao e grazie