Jtd 8v ha l'overboost???

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao, ragazzi volevo sapere se il jtd 8v ha l'overboost???

stavo su una strada di montagna dietro ad un camion, mi preparo per il sorparso, scalo di marcia,affondo sull'accelleratore, sorpasso in sicurezza, ma il motore non mi ha dato chi sa che spinta!!!

Ora mi domando se, si schiaccia il pedale a fondo,non dovrebbe entrare l'overboost, e sentire una certa spinta??

Grazie
Premetto l'auto era calda avevo fatto gia 100km!!!

thedestroyer256":2xaj5ycf ha detto:
Ciao, ragazzi volevo sapere se il jtd 8v ha l'overboost???

stavo su una strada di montagna dietro ad un camion, mi preparo per il sorparso, scalo di marcia,affondo sull'accelleratore, sorpasso in sicurezza, ma il motore non mi ha dato chi sa che spinta!!!

Ora mi domando se, si schiaccia il pedale a fondo,non dovrebbe entrare l'overboost, e sentire una certa spinta??

Grazie
Premetto l'auto era calda avevo fatto gia 100km!!!

niente overboost solo una turbina e gasolio...se volete tanta spinta comprate la gta :OK)

Appena scalato di marcia, ho affondato il pedale dell'acceleratore a fondo corsa, accortomi della :cesso) ho sollevato il piede!!!

L'aver spinto l'accelleratore a fondo corsa, può aver provocato qualche danno???Premetto che il motore era caldo e anche se in scalata ero ad un basso numero di giri???

Grazie mille,

Cosa ne pensate, non mi devo preoccupare è tutto il giorno che ci penso!!!
:wall) :wall)

thedestroyer256":13yfjutp ha detto:
Cosa ne pensate, non mi devo preoccupare è tutto il giorno che ci penso!!!
:wall) :wall)

c'è un tappo sul fondo dell'auto, così il pedale non va oltre il fondo
non che andare oltre il fondo faccia qualcosa, a parte essere fuori azione del potenziometro che legge il pedale