JTD 16v m-jet

Dexter 110KW

Nuovo Alfista
5 Agosto 2014
17
0
1
Vi presento la mia Alfa

Anno fine 2004, versione Restyling
Motore JTD m-jet 16v 150cv in configurazione originale
Carrozzeria Argento Alfa 5p Distinctive
Cerchi 16" ENZO (aftermarket)
Gomme Pirelli P7
Allestimento Grigio Alfatex, Cruize Control, Antipattinamento, Clima Automatico Bizona, Radio originale no mp3 con parrot bluetooth, bracciolo

Idee per il futuro

Cambio cerchi probabilmente originali Alfa da 17"

Posto alcune foto

Ciaooo :drive)

Allegati

• alfa 147-06.jpg
    alfa 147-06.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 272
  • alfa 147-05.jpg
    alfa 147-05.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 262
  • alfa 147-04.jpg
    alfa 147-04.jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 269
  • alfa 147-03.jpg
    alfa 147-03.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 260
  • alfa 147-02.jpg
    alfa 147-02.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 257
  • alfa 147-01.jpg
    alfa 147-01.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 267
Complimenti bel mezzo.. sinceramente per i cerchi opterei su tre soluzioni, i cerchi da 17 ti, i cerchi da 17 q2 e poi i cerchi quelli che ho io ovvero quelli della versione exclusive a mille raggi ma non so come si chiami perfettamente il modello...per me gli ultimi non perche sarei di parte ma mi sembrano piu eleganti..come ti trovi con i pneumatici pirelli?

alfa_exclusive":xcj9p3mi ha detto:
Complimenti bel mezzo.. sinceramente per i cerchi opterei su tre soluzioni, i cerchi da 17 ti, i cerchi da 17 q2 e poi i cerchi quelli che ho io ovvero quelli della versione exclusive a mille raggi ma non so come si chiami perfettamente il modello...per me gli ultimi non perche sarei di parte ma mi sembrano piu eleganti..come ti trovi con i pneumatici pirelli?
Quoto! O quelli a mille raggi o i Q2.. :spin)
Lo spoiler è d'obbligo sulla nasona.. :elio)

Grazie a tutti per i complimenti!!! ma in realtà non ho ancora deciso quale modello montare..ma i q2 sono quelli pentarazze? un'amico monta i Tristar per intenderci quelli a tre cerchi, voi che dite?

Allegati

• Q2.jpg
    Q2.jpg
    7.9 KB · Visualizzazioni: 202
  • Tristar.jpg
    Tristar.jpg
    4.7 KB · Visualizzazioni: 196
Anche i TI e quelli a Raggi non sono male...dubbio Amletico!!

Effettivamente lo spoile non è una cattiva idea...ma come si collega alla carrozzeria?

Allegati

• TI.jpg
    TI.jpg
    8.5 KB · Visualizzazioni: 200
  • Raggi.jpg
    Raggi.jpg
    8 KB · Visualizzazioni: 195
alfa_exclusive":3c20bqg4 ha detto:

Grazie per i complimenti, le tre soluzioni mi piacciono!! con le pirelli non mi trovo male ma ci saranno sicuramente gomme migliori, tu quali monti?

Bel mezzo. Spoiler e cerchi è sarà perfetta. Direi anch'io 17" Q2 :elio)

Io non voglio essere di parte ma i Q2 starebbero alla grande! :elio)
Per lo spoiler ci sono 2 soluzioni:
-la prima è che lo prendi originale ed è fissato proprio al vetro con 4 perni.. (scelta non consigliata perché è molto costoso..250 euro grezzo..poi mettici verniciatura e montaggio, ti lascio immaginare)..
-la seconda è che lo prendi replica e questo invece te lo fissano con il mastice per vetri e più o meno con 200 euro lo compri e lo metti su..
Io ce l'ho originale ma perché un collega ha sfasciato la macchina e io mi sono preso il portellone complrto.. :spin)

zimon":1s24gcuk ha detto:
Io non voglio essere di parte ma i Q2 starebbero alla grande! :elio)
Per lo spoiler ci sono 2 soluzioni:
-la prima è che lo prendi originale ed è fissato proprio al vetro con 4 perni.. (scelta non consigliata perché è molto costoso..250 euro grezzo..poi mettici verniciatura e montaggio, ti lascio immaginare)..
-la seconda è che lo prendi replica e questo invece te lo fissano con il mastice per vetri e più o meno con 200 euro lo compri e lo metti su..
Io ce l'ho originale ma perché un collega ha sfasciato la macchina e io mi sono preso il portellone complrto.. :spin)

Quoto la seconda Grazie!!!

marco912003":o7bqdkfd ha detto:
i tristar li ho io.....sulla tua stanno da dio!

Secondo me i 17 in generale sono belli tutti...penso che sonderò il mercato dell'usato e deciderò in base all'occasione economica-estetica più favorevole! ;)