Pigna":2vkdk5h7 ha detto:io noto che se i jeans li prendo gia strappati la mia ragazza non si lamenta ma se per lavoro o uno strappo casualmente dei jeans normali mi dice che sono rotti e che devo buttarli
yugs":2g971p0t ha detto:Pigna":2g971p0t ha detto:io noto che se i jeans li prendo gia strappati la mia ragazza non si lamenta ma se per lavoro o uno strappo casualmente dei jeans normali mi dice che sono rotti e che devo buttarli
appunto come dicevo è l'effetto moda a portare questi ragionamenti.
è come se ti mettessero davanti una merda nel cellofan e ti sembra chissà che, la vedi per strada sul marciapiede e storci il naso.. eppure il prodotto sempre quello è! :asd)
Alex629":1o7ve0dh ha detto:Io personalmente li odio e non li porto ma vedere gli altri che li portano mi lascia indifferente. Invece alla biondona stanno davvero d'incanto :sbav)
Alex629":1q80nlvf ha detto:Io personalmente li odio e non li porto ma vedere gli altri che li portano mi lascia indifferente. Invece alla biondona stanno davvero d'incanto :sbav)
:asd)Hispaniko":ea1semz7 ha detto:Alex629":ea1semz7 ha detto:Io personalmente li odio e non li porto ma vedere gli altri che li portano mi lascia indifferente. Invece alla biondona stanno davvero d'incanto :sbav)
L'Abito non fà il monaco,ma in questo caso è l'esatto contrario :asd)
yugs":ot6m9gsn ha detto:Pigna":ot6m9gsn ha detto:io noto che se i jeans li prendo gia strappati la mia ragazza non si lamenta ma se per lavoro o uno strappo casualmente dei jeans normali mi dice che sono rotti e che devo buttarli
appunto come dicevo è l'effetto moda a portare questi ragionamenti.
è come se ti mettessero davanti una merda nel cellofan e ti sembra chissà che, la vedi per strada sul marciapiede e storci il naso.. eppure il prodotto sempre quello è! :asd)
vexator":3q5ycjni ha detto:avete notato che non ha le mutande? :asd)
Magari sono a vita bassa anche quelle :asd)vexator":pt76km75 ha detto:avete notato che non ha le mutande? :asd)