Jeans Strappati,come li giudicate?

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
itsihot.jpg

...certo più che i Jeans,direi chi li indossa :spin)

non capisco perchè una roba già strappata la paghi come una normale. E solo perchè lo strappo è fatto da subito, se ti si logora col tempo un paio normale ti danno dello straccione invece.. :ka)

la tipa è più che ok. :sbav)

old ma sempre stupenda la foto...

p.s.
uno strappetto-2 o 3 ci possono stare...piccolini ovviamente...
ma troppi e grandi non mi piacciono e non li compro...

io noto che se i jeans li prendo gia strappati la mia ragazza non si lamenta ma se per lavoro o uno strappo casualmente dei jeans normali mi dice che sono rotti e che devo buttarli :)

Approvo quelli strappati perchè "vissuti", boccio quelli nuovi già strappati, anche per un solo strappo.

La signorina in foto può permettersi quello che vuole che tanto va bene lo stesso. :?:

jeans nuovi effetto vissuto con qualche segno di usura ad hoc qua e là ci possono stare,li porto anche con giacca e camicia.
odio gli strappi "passanti" cioè quelli da cui sbucano le ginocchia o comunque troppo aperti, non mi piacciono quelli strappati o tagliati fatti in casa.
OT: gran pezzo di patata la tipa :lingua)

Pigna":2vkdk5h7 ha detto:
io noto che se i jeans li prendo gia strappati la mia ragazza non si lamenta ma se per lavoro o uno strappo casualmente dei jeans normali mi dice che sono rotti e che devo buttarli :)

appunto come dicevo è l'effetto moda a portare questi ragionamenti.
è come se ti mettessero davanti una merda nel cellofan e ti sembra chissà che, la vedi per strada sul marciapiede e storci il naso.. eppure il prodotto sempre quello è! :asd)

yugs":2g971p0t ha detto:
Pigna":2g971p0t ha detto:

è come se ti mettessero davanti una merda nel cellofan e ti sembra chissà che, la vedi per strada sul marciapiede e storci il naso.. eppure il prodotto sempre quello è! :asd)

non fa una grinza :)

Io personalmente li odio e non li porto ma vedere gli altri che li portano mi lascia indifferente. Invece alla biondona stanno davvero d'incanto :sbav)

Hispaniko":ea1semz7 ha detto:
Alex629":ea1semz7 ha detto:
Io personalmente li odio e non li porto ma vedere gli altri che li portano mi lascia indifferente. Invece alla biondona stanno davvero d'incanto :sbav)

L'Abito non fà il monaco,ma in questo caso è l'esatto contrario :asd)
:asd)
Però ti dirò, secondo me il 90% delle volta l'abito lo fa eccome il monaco :nod)

yugs":ot6m9gsn ha detto:
Pigna":ot6m9gsn ha detto:

assolutamente no. concordo con naftapower...
se parliamo di jeans di marche prestigiose/qualità allora gli strappi son fatti con cura e "pensati" dove farli e spesso sono minimi e non si allargano e studiati e lavorati...anche come posizione...
se parliamo di jeans di marche scadenti non li prendo nemmeno in considerazione...
quelli fatti in casa o sul lavoro per caso si vede sempre che è uno strappo "vero" e non "apposta"...
ecco perchè le donne lo notano...hanno + occhio per la moda... :asd)
non tutte però... :)

Stesso identico jeans diesel. Quello non strappato costa 120/130 euro, quello strappato 180, perchè?
Che poi tra l' altro, nei jeans strappati/consumati, ho visto che all' interno appiccicano tipo un foglio plasticoso per far si che il jeans non si spacchi dopo breve tempo, na schifezza indicibile :KO)