"Jacqueline" la "devastata"...vi presento la mia, finalmente (foto)

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Siori e siore... rullo di tamburi... ecco a voi la piu cencia delle barbone 147 del club: colei che sfida a sportellate la vita notturnae diurna della giungla romana, colei che non teme mio padre e la sua infelice guida...

la mia... "Jacqueline"! Detta cosi per i suoi famosi francesismi dallo scarico!

p10100072om.jpg

AlfaSud 2005 :asd) :love)

p10100092rx.jpg

:quote) in tutto il suo splendore :shrug03)

Ed infine: come sfracassarsi un paraurti sul travertino de noiartri,

con il fantastico punteggio di 23 punti di sutura, siori e siore...rivetti!
p10100119vq.jpg

E per concludere, il piu funzionante dei funzionanti pupazzetti antisfiga, il salva culo di cui sotto abbiamo una diapostiva!

GIBBO!

p10100089jo.jpg

p10100056ry.jpg

A voi i fischi :crepap) :crepap) :crepap)

gridan hai notato che ti si sono scoloriti i numeri della targa? :asd)

Ma hai tagliato anche la leva del cambio o hai solo cambiato il pomello?

Cmq ottima l'integrazione dell'impianto GPL...tra l'altro se non ricordo male hai quello con iniezione liquida di ultima generazione :scratch)

P.S.Ce la fai a ridurre un pò le foto...tipo 800x600?Devo andare io in papuasia a vedere tutta la foto con risoluzione 1280x1024...quelli che hanno di meno gli tocca prendere l'aereo :asd)

-Principe-":ko6mbnrs ha detto:
Gridan/a/6000":ko6mbnrs ha detto:
Impianto a Gpl... :p Indicatore livello carburante e converter manuale per portarla a benzina in caso di necessità!

GRANDE!!!
perfetta integrazione, sembra uscita dalla fabbrica così.....a sinistra sul fianco cruscotto invece hai la chiave dell'antifurto?

si il volumetrico della casa, ho tutte le chiavi ma devo portarlo a farlo attivare... non so come si fa... :p

...

vorrei ridurre le dimensioni delle foto, ci avevo anche pensato, ma ora per hostarle di nuove tutte divento matto... se è le rimetto piu tardi, ora dopo pranzo a panza piena nun me va... pardon...

La leva del cambio è stata tagliata. il pomello cambiato e sono in attessa di mettere lo stemma alfa della chiave sopra...

La migliore integrazione dell'impianto Gpl, non è tanto estetica, quanto funzionale, non ho alcuna perdita di potenza, anzi ho un incremento, grazie ai valori di anticipo piu spinti (minor detonazione del GPL rispetto al benza).

Se volete vi fo vedere il cofano motore, la presa diagnosi dell'impianto a gpl (separata da quella del motore), il bocchettone-adattatore per il rifornimento.. è tutto molto ben fatto, ottima cosa il Gpl, ne sono entusiasta...

si esatto ho quello di ultimissima generazione, entrato in produzione a marzo 2005... ho avuto solo qualche problemino agli inizi per regolarlo bene, normale, è un impianto poco collaudato, per ora tutto bene! :tiè)