Iveco Turbostar alias Bugatti Veyron

E tu hai presente la risposta in frequenza audio di un telefono?

Lo scarico della Veyron suona in modo spettacolare, fa tremare ciò che c'è attorno (e in più sibila con quattro turbine). Questo video non è rappresentativo, credimi ;) se la sentissi dal vivo (o anche solo in un video decoroso) ti ricrederesti!
 
DriftSK":3k4mnsnm ha detto:
E tu hai presente la risposta in frequenza audio di un telefono?

Lo scarico della Veyron suona in modo spettacolare, fa tremare ciò che c'è attorno (e in più sibila con quattro turbine). Questo video non è rappresentativo, credimi ;) se la sentissi dal vivo (o anche solo in un video decoroso) ti ricrederesti!

Lo spero per loro!...che il telefono sia un TACS.. di primissima generazione... :asd) :asd)
 
qualche giorno fa stavo vedendo un video su youtube....o su google video...non ricordo...


era un video fatto dall'interno dell'auto...beh devo dire che mi ha deluso molto!!!

Sembra un autobus!!! Ha un rumore sgradevole, e il fetido cambio automatico cambia le marce credo a 7000 giri.....

nel senso che sembra girare pochissimo quel motore!!

ci manca solo il campanello che viene suonato per prenotare la fermata! :asd)
 
dekra1":2w5gpddg ha detto:
qualche giorno fa stavo vedendo un video su youtube....o su google video...non ricordo...


era un video fatto dall'interno dell'auto...beh devo dire che mi ha deluso molto!!!

Sembra un autobus!!! Ha un rumore sgradevole, e il fetido cambio automatico cambia le marce credo a 7000 giri.....

nel senso che sembra girare pochissimo quel motore!!

ci manca solo il campanello che viene suonato per prenotare la fermata! :asd)
Quest'ultima battuta è mia! :contract) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Marco22":wc37gqr4 ha detto:
Quanto costa?

800.000 sterline (circa 1 milione e 200mila euro)

il che è un sostanziale affare, dato che la VW le ha vendute sottocosto (ogni esemplare è costato 7 milioni e mezzo di euro)

peccato che siano già state vendute tutte...
 
Mollan":2dw453ca ha detto:
Se non ho sbagliato a capire...nel filmato dice che le levette delle luci, tergi, frecce ecc... sono in alluminio/magnesio e ognuna costa 450£...circa 675 euro... :D

Hai capito male...4.500 Euro ;)

Nick
 
Ma come potete dire che il sound di quel bestione di motore è identico a quello di un iveco?

Ma lo avete ascoltato bene?
Sentite che borbottio profondo?
E le pop-off? :?:
 
Top