Italia-Serbia in alfa 147

Feel333

Nuovo Alfista
30 Agosto 2008
1
0
1
Ciao ragazzi,

possiedo un'alfa 147 1.6 TS 105 cv, e pensavo di andarci in Serbia dalla mia donna. Purtroppo quest'auto beve come un camion, e potrebbe costarmi un patrimonio in benzina. Qualcuno di voi che ha lo stesso modello sa esattamente quanto consuma al litro?

Grazie

Tanto dipende da quanto spingi con il piede destro,se stai nei limiti del CdS secondo me fai i 13/14 al lt se poi ti vuoi divertire allora beve :OK)

ma per italia-serbia intendi farti tutto l'adriatico, passare il confine e tornare indietro nell'altra sponda??

io sn andato in croazia e mi ha fatto la media del 18 a litro,compresi tratti in città..bhe io xò ho una diesel :sarcastic)
ma..non ti conviene andarci con la nave?? :sgrat)

Magari toglici la curiosità di sapere il punto di partenza.. per quel che ne sappiamo potresti abitare in friuli sul confine come in calabria..

Fai un pensierino di metterla a gpl.. :)

Fonzie444":16h4rnjo ha detto:
ma per italia-serbia intendi farti tutto l'adriatico, passare il confine e tornare indietro nell'altra sponda??

no, la sua auto è in grado come supercar di muoversi nel mare.. :rotolo) galleggiando :sarcastic)

OTTUSANGOLOOOOOOOOOOOOOOOOO :fluffle)

andrea5887":1n1615ry ha detto:
Tanto dipende da quanto spingi con il piede destro,se stai nei limiti del CdS secondo me fai i 13/14 al lt se poi ti vuoi divertire allora beve :OK)

se fai i 110 hai quei consumi ma a 130 sta su 11-12 forse
il mio 120cv fa 11 km/l a 130 km/h forse il 105 consuma qualcosina in meno
se vuoi consumare meno e hai tempo l'unica è fartela tutta a 110 km/h
per le alfa a benzina è d'obbligo il gas se non vuoi prendere il libretto degli assegni ogni 600 chilometri

nitrous":2ejk7rv8 ha detto:
andrea5887":2ejk7rv8 ha detto:

per le alfa a benzina è d'obbligo il gas se non vuoi prendere il libretto degli assegni ogni 600 chilometri
bella questa.. :rotolo) :fluffle)

hotheart82":2olpiu40 ha detto:
nitrous":2olpiu40 ha detto:
andrea5887":2olpiu40 ha detto:

bella questa.. :rotolo) :fluffle)

:asd) :asd) :asd)