Italia=corruzione?

bejita":pqru7aou ha detto:
beh basta vedere la nostra brillante classe politica per esserne certi :asd)

attenti a parlare di politica :sarcastic) :ignore) :ignore) ,vi ricordo che da regolamento nn si può parlare.. manteniamoci sulla corruzione senza sprofondare :contract) :asd) cmq è vero è il paese n.1 per raccomandazioni e corruzione :shrug03) :evil:

blair84etna":2y50wxfn ha detto:
bejita":2y50wxfn ha detto:

attenti a parlare di politica :sarcastic) :ignore) :ignore) ,vi ricordo che da regolamento nn si può parlare.. manteniamoci sulla corruzione senza sprofondare :contract) :asd) cmq è vero è il paese n.1 per raccomandazioni e corruzione :shrug03) :evil:

se si parla di classe politica in generale senza caratterizzazione di colori non mi sembra un problema ;)

presta":1tb8ht1x ha detto:
blair84etna":1tb8ht1x ha detto:
bejita":1tb8ht1x ha detto:

se si parla di classe politica in generale senza caratterizzazione di colori non mi sembra un problema ;)

si ma sai come si va a finire poi.. quando si inizia a parlare di politica è tutta una discesa nei particolari, io intendevo infatti di "non sprofondare" ;) , ciao ciao :spin)

:wall) :wall) :wall) solo un appunto che si ricollega ai rifiuti menzionati nell'articolo e alla classe politica nostrana scaricabarile.
nella terribile dittatura cinese ,il premier Wen Jiabao ha preso il megafono e ha esordito con : “ Scusate per quanto sta accadendo!”.chiedere scusa equivale a “prendersi tutta la responsabilità” della situazione, compresa quella affinché tutto venga risolto, senza discutere su chi doveva fare cosa o altro.

Qui per i rifiuti scarica barile delle responsabilità.
:splat) :splat) ma non vi dico dove devono andare