ciao. mi è arrivato il kit xenon preso da obd2 ma le istruzioni nn sono chiarissime. i cavi penso di collegarli in maniera giusta, è difficile sbagliare. le spine da attaccare alla presa dell'auto sono quelle separate che finiscono in metallo con i fili neri e rossi? sono abbastanza sicuro che siano quelle ma chiedo per sicurezza... il dubbio mi rimane xke mi sembra che la presa dell'auto nn abbia il colore rosso e nero e che siano tutti e due neri. cm faccio a sapere quale è il positivo e negativo dell'auto senza avere a disposizione un tester? mi pare che nn sia la stessa cosa con la 12 volt il * e il -...
altra cosa, ho comprato delle lampadine h7r e oltre ad avere la parte oscurata sotto ce l'ha anche su un solo lato. la parte oscurata va messa che guarda l'esterno in modo che nn spari la luce fuori dalla corsia dell'auto?
il kit lo devo montare su una 147 restyling
grazie
altra cosa, ho comprato delle lampadine h7r e oltre ad avere la parte oscurata sotto ce l'ha anche su un solo lato. la parte oscurata va messa che guarda l'esterno in modo che nn spari la luce fuori dalla corsia dell'auto?
il kit lo devo montare su una 147 restyling
grazie