Istruzioni interfaccia IPOD originale alfa (MODALITà MANUALE )

espirit

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
432
0
16
Canosangeles, vicino Tollywood
Ragazzi come promesso ho ritrovato il file per usare l'IPOD con l'interfaccia originale di mamma alfa sulle nostre belve...

penso che vado bene solo per quelli che hanno la 147 e la GT...

originale dell'iPod che consente appunto di utilizzare i comandi del
dispositivo manualmente.
- Sul display dell' iPod compare una lista di
informazioni tra cui interfacica utente UI.
- per muoversi nel menù Alfa
romeo bisogna usare i tasti dell'autoradio e precisamente le frecce
posizionate sull'autoradio (le 4 DX,SX,su,giu, tutte a destra
nell'autoradio). Per comodità assegno dei numeri a tali pulsanti: 4 tasto
freccia sx - 7 tasto freccia dx - 6 tasto freccia su - 8 tasto freccia giu.
Consiglio usate 4 e 7 per muovervi da una voce all'altra del menù alfa
romeo (ad ogni pressione del tasto corrisponde una avenzamento nel menù),
quindi raggiungete la voce "interfacica Utente UI" e PREMETE A
LUNGO IL TASTO 7, serve per selezionare la voce. dopodichè premete per
qualche secondo il tasto 4 per uscire dal menù.
A QUESTO PUNTO SI DEVE
SCOLLEGARE E RICOLLEGARE L'iPOD (dovrebbe apparire una scritta in tal
senso) e avete finito.
Ora potete gestirlo manualmente e direttamente
sull'iPod e i tasti al volante funzionano lo stesso.
Spero di essere stato
abbastanza chiaro.
Saluti

premendo a lungo il tasto "7" non faccio altro che cambiare videata sull'ipod visualizzando un altro menu! cioè dall'interfaccia utente passo a quella playlist! come risolvo??grazie!

ps premetto però che ho un connect nav quindi non so se questa cosa è compatibile!

premendo a lungo il tasto "7" non faccio altro che cambiare videata sull'ipod visualizzando un altro menu! cioè dall'interfaccia utente passo a quella playlist! come risolvo??grazie!

Ti posso dire che io questo menù alfa non riesco ad utilizzarlo e nessuno è stato in grado di dirmi perché :shrug03)

scusate il ritardo ma a casa non ho avuto il collegamento internet per un paio di giorni.... ora sto in ufficio, a me funziona benissimo dopo vari tentativi, dovete fare veloce perchè è un menu temporizzato... ma la cosa è semplice da fare..........

per il connect non lo so se funziona.....

ho trovato nel cassettino della mia alfa le istruzioni riguardo all'utilizzo dell'ipod...tutto quello che espirit gentilmente ci ha indicato lo confermo!
Tali istruzioni sono valide però soltanto in riferimento al lettore mp3 in dotazione alfa in quanto l'ipod era nato inizialmente per questo!

Premesso che possiedo un CONNECT NAV+ e che io riesco a visualizzare tutti i menu alfa presenti nella playlist 10
1-Set ipod Ui
2-Playlist
3-AlbumPlay
4-Lingua
Il mio problema è questo quando mi dice che per selezionare uno di questi menu devo premere il tasto 7(il tasto traccia successiva per intenderci) anzichè selezionare la voce mi passa al menu alfa successivo

Es: mi posiziono su playlist, premo tasto prolungato, anzichè selezionare la voce e farmi vedere le playlist sull'ipod mi passa alla voce successiva ossia albumplay!

Come risolvo! io non penso che ci sia differenza tra il connect nav e il normale mp3 in termini di tasti(selezione traccia avanzamento playlist etc)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :shrug03) :shrug03)

alex visto che il connect ha più tasti della mia radio prova a fare una premuta di tutti i tasti, almeno uno dovrebbe funzionare!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

io l'avevo scritto che funzionava sulla radio mp3!!!!!!!!!!!!!

sisi lo so che lo avevi scritto:D:D:D:D:D
sono stato un ora senza interruzione a premere tutti i tasti...niente...sicuro c'è un modo me lo sento...ma chissà come!

mmm...forse non mi sono spiegato bene...io seleziono la voce interfaccia utente come tu mi hai detto di fare e come dice giustamente il manuale, ma nel momento in cui vado a ripremere i tasto a lungo mi avanza di voce e ne passa ad un'altra, non seleziona un bel niente!

1premo arrivo alla voce selezionata
2ripremo a lungo per confermare
3arrivo ad un' altra voce, se ripremo a lungo mi passa ancora ad un'altra voce!

strano che a te non funzioni....mado non ci capisco piu niente abbiamo la soluzione a portata di mano ma :(:(:(:(:(:(:(:( :member) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)