istallazione spoiler

spike

Nuovo Alfista
13 Maggio 2011
56
0
6
35
sant'urbano
ciao a tutti ragazzi volevo mostrarvi come è venuta l istallazione dello spoiler helvetia tipo gta, e l oscuramento dei fanali posteriori.
visto che c 'ero ho fatto fare anche lo scarico

dscn2804d.jpg

dscn2805l.jpg

dscn2806jf.jpg

cosa ne dite ? spero vi piaccia

Ho modificato il post in modo che le foto si vedano direttamente :)

Beh, che dire? Tre ottimi interventi.
Lo spoiler è installato perfettamente, i fari oscurati stanno molto bene :nod)
Per scarico intendi la marmitta completa? Quell'uscita potrebbe essere una CSC :scratch)

147jet":35tniv9p ha detto:
Ho modificato il post in modo che le foto si vedano direttamente :)

Beh, che dire? Tre ottimi interventi.
Lo spoiler è installato perfettamente, i fari oscurati stanno molto bene :nod)
Per scarico intendi la marmitta completa? Quell'uscita potrebbe essere una CSC :scratch)

grazie per avere modificato il post :hail) non ci ho ancora capito bene con quei post,
per lo scarico ho fatto eliminare la marmitta originale e al suo posto tubo dritto con terminale ovale oba 120x 80,
e fa anche un bel rumorino si sente molto bene la turbina

Ciao,
spoiler ottimo direi.............
un piccolo consiglio (se posso) sul terminale: vernicerei di nero (bomboletta per alte temperature) la parte interna all'ovale in modo da nascondere la riduzione da ovale a tondo nel centro.....

Fari S-T-U-P-E-N-D-I parlacene...........cosa ha usato il carrozziere?trasparente con qualche goccia di nero?costo della verniciatura dei fari??

Grazie e ancora complimenti!!

ciao!!

x-one":2tsx7hmi ha detto:
Ciao,
spoiler ottimo direi.............
un piccolo consiglio (se posso) sul terminale: vernicerei di nero (bomboletta per alte temperature) la parte interna all'ovale in modo da nascondere la riduzione da ovale a tondo nel centro.....

Fari S-T-U-P-E-N-D-I parlacene...........cosa ha usato il carrozziere?trasparente con qualche goccia di nero?costo della verniciatura dei fari??

Grazie e ancora complimenti!!

ciao!!

ciao :)
per il terminale abbiamo dato un po di nero alte temperature, si vede che siccome era fresco appena sono partito :drive) si è tolto.
per i fari ce una mano leggera di nero e una mano di tasparente, per il prezzo il carrozziere mi ha fatto un prezzo da amico :) :ubriachi) cmq credo ci vogliano 60 euro per quattro fanali :) :) :) :) :)