ho trovato queste STUPENDE pedaliere isotta..
ma non capisco coem si facciano a montare..
secondo voi come si fà?
ma non capisco coem si facciano a montare..
secondo voi come si fà?

g3pp3tto":23qwg48j ha detto:bellissime anhce le tue!!
posso farti qualche domanda alllora ? :asd)
le hai perse sul sito isotta?
le hai montate da solo?
se si, mi dici la corretta procedura e materiali da seguire e utilizzare?
hai montato anceh il poggiapiede sinistro?
JulianRoss":17ea98fm ha detto:qui in ufficio ne ho solo una da lontano...stasera te ne faccio una da vicino...![]()
![]()
g3pp3tto":h5p21elw ha detto:una fotina di come sono venuti??? :clap)
Non ti preoccupare, che dal vivo fanno tutto un altro effetto!!! :OK)g3pp3tto":3cr0wfsa ha detto:@ seccio mitico sergio, grazie... mi hai pure trovato le foto che m'han messo un dubbio sulla bellezza.. son bruttine viste così in foto eh![]()
alexdrastico57":435n6o9p ha detto:eccomi qua, sono io che monto la pedaliera che vuoi te!
In effetti dalla foto non rende affatto l'idea (anche perchè era sporchissima), ma ti assicuro che dal vivo è un'altra cosa, come dice fox!
è molto elegante e sportiva allo stesso tempo, ed è l'unica che mi è piaciuta per la mia GT!
Io l'ho pagato se non ricordo male sui 60€ compreso il poggiapiede!
Per montarla devi fare due forellini per pedale (la monti in 5 min col trapano)!
Inltre i gommini larghi ti danno un'ottima tenuta anche se hai i piedi bagnati! :OK)
per forare il pedale ti basta un semplice trapano e una punta da 4 (se non ricordo male)!!!g3pp3tto":1331l1yd ha detto:alexdrastico57":1331l1yd ha detto:eccomi qua, sono io che monto la pedaliera che vuoi te!
In effetti dalla foto non rende affatto l'idea (anche perchè era sporchissima), ma ti assicuro che dal vivo è un'altra cosa, come dice fox!
è molto elegante e sportiva allo stesso tempo, ed è l'unica che mi è piaciuta per la mia GT!
Io l'ho pagato se non ricordo male sui 60€ compreso il poggiapiede!
Per montarla devi fare due forellini per pedale (la monti in 5 min col trapano)!
Inltre i gommini larghi ti danno un'ottima tenuta anche se hai i piedi bagnati! :OK)
grazie mille alex..
ps: come foro il pedale?
cosa mi serve?