isotta.. come si monta?!

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
ho trovato queste STUPENDE pedaliere isotta..
ma non capisco coem si facciano a montare..

secondo voi come si fà?

alu11_maxi.jpg

bellissime anhce le tue!!

posso farti qualche domanda alllora ? :asd)

le hai perse sul sito isotta?

le hai montate da solo?

se si, mi dici la corretta procedura e materiali da seguire e utilizzare?

hai montato anceh il poggiapiede sinistro?

g3pp3tto":23qwg48j ha detto:
bellissime anhce le tue!!

posso farti qualche domanda alllora ? :asd)

le hai perse sul sito isotta?

le hai montate da solo?

se si, mi dici la corretta procedura e materiali da seguire e utilizzare?

hai montato anceh il poggiapiede sinistro?

eheeh certo certo...

dunque....le ho prese in un negozio qualsiasi eehh viste in vetrina e prese.....30 euri

le ho montate da solo e ho faticato come una bestia a forare il pedale del freno in quanto è completamente in metallo :mecry2)

materiali e procedura c'è ben poco...le viti con i dadi autobloccanti sono incluse.....basta levare i tuoi copripedali.... fare i buchi nei pedali...e imbullonare la nuova pedaliera ....

occhio che il pedale dell'acceleratore non ha un copripedale ma è tutto in plastica...quindi devi procurarti 2 autofilettanti e avvitarle direttamente dentro....(io per sicurezza le ho imbevute nel silicone)....

il poggiapiede sinistro non l'ho montato in quanto per il tipo della mia pedaliera non esiste :mecry)

@ seccio mitico sergio, grazie... mi hai pure trovato le foto che m'han messo un dubbio sulla bellezza.. son bruttine viste così in foto eh :D

@ fabbbio ... il mio tamarro perferito :culo)

eccomi qua, sono io che monto la pedaliera che vuoi te!
In effetti dalla foto non rende affatto l'idea (anche perchè era sporchissima), ma ti assicuro che dal vivo è un'altra cosa, come dice fox!
è molto elegante e sportiva allo stesso tempo, ed è l'unica che mi è piaciuta per la mia GT!
Io l'ho pagato se non ricordo male sui 60€ compreso il poggiapiede!
Per montarla devi fare due forellini per pedale (la monti in 5 min col trapano)!
Inltre i gommini larghi ti danno un'ottima tenuta anche se hai i piedi bagnati! :OK)

alexdrastico57":435n6o9p ha detto:
In effetti dalla foto non rende affatto l'idea (anche perchè era sporchissima), ma ti assicuro che dal vivo è un'altra cosa, come dice fox!
è molto elegante e sportiva allo stesso tempo, ed è l'unica che mi è piaciuta per la mia GT!
Per montarla devi fare due forellini per pedale (la monti in 5 min col trapano)!
Inltre i gommini larghi ti danno un'ottima tenuta anche se hai i piedi bagnati! :OK)

grazie mille alex..

ps: come foro il pedale?
cosa mi serve?

g3pp3tto":1331l1yd ha detto:
alexdrastico57":1331l1yd ha detto:

grazie mille alex..

ps: come foro il pedale?
cosa mi serve?
per forare il pedale ti basta un semplice trapano e una punta da 4 (se non ricordo male)!!!
5 minuti ed hai la tua bella pedaliera! :OK)