iscrizioni bloccate

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,835
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
dopo lunga e ponderata riflessione :scratch) avevo deciso che era ora di diventare socio, ma le iscrizioni sono bloccate per motivi tecnici
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

qund'è che riaprono? :baby)

arefaldi":l6ssutxr ha detto:
dopo lunga e ponderata riflessione :scratch) avevo deciso che era ora di diventare socio, ma le iscrizioni sono bloccate per motivi tecnici
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

qund'è che riaprono? :baby)

ciao concitta :)

anche io avevo avuto la stessa pensata....

da quando ho fatto l'alleanza OGAME :)

ma saranno bloccate tipo da 2 settimane

secci":ktreloe2 ha detto:
dimenticavo, sono bloccate anche perchè sono allo studio nuovi, più rapidi e comodi metodi di pagamento

pazienza

:grazie)
E quali sarebbero questi nuovi metodi? Seccino caro, ti metti a fare il frate cercotto in giro per l'italia? Ti vedrei bene in monopattino, sandali e saio :crepap)

secci":2qbtf97r ha detto:
presto

:grazie) :bravo)

bene! :nod) però sabato parto per le vacanze e mi sa che per tre settimane non mi vedrete... :D speriamo che per quando torno è tutto ok :OK)

giakomino":1gufm4rw ha detto:
ratatuia":1gufm4rw ha detto:
non sono d'accordo!

veloce, sicuro ed economico

dimmi cos'ha che non va x curiosità

semplicemente che chi ricarica poi conosce il codice della carta... per il resto nulla :asd) :asd)

solo con quel codice ci fai molto molto poco, un sacco di gente la usa senza problemi su ebay

ratatuia":2exvu753 ha detto:
solo con quel codice ci fai molto molto poco, un sacco di gente la usa senza problemi su ebay

mah... che molti la usino su ebay non vuol dire che è sicura.... inoltre ebay stessa sconsiglia categoricamente di utilizzare questo metodo di pagamento...