iscrizione al club

luca150

Nuovo Alfista
30 Aprile 2005
217
0
16
Fornovo di Taro - Parma
ciao a tutti ...
ieri ho fatto il vaglia e ho spedito l'iscrizione al VC per posta prioritaria :celebrate) ... sec voi tra quanto mi diranno che numero sono ?? e quando mi manderanno adesivo e targhetta ??? :lol2)

ciaociao

Non ti preoccupare, qualcuno ha già preso nota di tutto...

Tempo di ricevere la tua domanda e lo staff si attiverà per far tutto il più presto possibile...

:OK) Grazie e Buon Forum... :p

sono proprio contento di far parte del vostro ( ora Nostro ) club !!!!
ci sono persone fantastiche come voi che aiutano subito chi ne ha bisogno ...

X lele : sai che se nn fosse stato per la mamma io ora avrei la tua stessa auto xo' bianca coi cerchi di 18" ... poi l'avrei cambiata con l'm-jet tra un'annetto ... volevo divertirmi ancora per un po' prima di prendere una macchina tra virgolette tranquilla ... beh fa lostesso nn mi posso lamentare :p :p

luca150":1blxyt1o ha detto:
sono proprio contento di far parte del vostro ( ora Nostro ) club !!!!
ci sono persone fantastiche come voi che aiutano subito chi ne ha bisogno ...

X lele : sai che se nn fosse stato per la mamma io ora avrei la tua stessa auto xo' bianca coi cerchi di 18" ... poi l'avrei cambiata con l'm-jet tra un'annetto ... volevo divertirmi ancora per un po' prima di prendere una macchina tra virgolette tranquilla ... beh fa lostesso nn mi posso lamentare :p :p

Invece io stavo prendendo una M-Jet restyling full-optional... poi ho visto lei e l'ho messa in garage... :asd)

Io ho spedito tutto alla fine di maggio ma non so ancora nulla. :mecry2) :mecry2)
Speriamo che a breve mi dicano qualcosa... :clap) :clap) :clap)

anchi'io ...mi sono iscritto ...fatto tre giorni fa...adesso speriamo che ci attivino velocemente...non vedo l'ora di entrare nelle sezioni full...e :elio) di avere la scritta socio n°.......!!!
Tcs147

Ragazzi, non preoccupatevi.. Presto avrete e riceverete tutto... :OK)

@luca : pensa che in 5 mesi ho fatto quasi 12.000 km con la GTA... :asd) passo da diesel... :mecry2)

Lele...ma la tua casa ha per caso un'insegna luminosa a forma di conchiglia ed è fatta + o - così??

fabe.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

soloalfa":2lt5mhde ha detto:
Lele...ma la tua casa ha per caso un'insegna luminosa a forma di conchiglia ed è fatta + o - così??

fabe.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ci abitiamo insieme....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

luca150":1j227mjv ha detto:
mi ero cosi innamorato della gta che anche prendendo l'mjet c'ho messo i cerchi originali GTA x farle un "omaggio" :) ... :mecry)
hai una foto della tua :inocchio) con i cerchi gta?
mi piacerebbe vedere come stanno montati :D
grazie!

lelesch81":2qsor4q6 ha detto:
Ragazzi, non preoccupatevi.. Presto avrete e riceverete tutto... :OK)
anch'io ho spedito il vaglia la scorsa settimana ,mi sembra venerdi'...il problema sono lo poste ...speriamo le nostre lettere non si perdano

Daemon":2fy8xa21 ha detto:
Direi una decina di giorni, io sono socio dall'inzio di questa sett!!!
E avevo fatto l'iscrizione non più di 10 gg fa!!!
:OK) :OK) :OK)

quando arriva all'associazione il vaglia noi cosa dobbiamo fare ,ci arriva un e.mail a cui dobbiamo rispondere o la comparsa sotto il nick della scritta socio n xx e' automatica?

la procedura non è così semplice come può sembrare

tempi delle poste a parte, c'è la registrazione cartacea e a computer, il riscontro con l'estatto conto, poi segue l'abilitazione alle sezioni del forum, l'aggiornamento del registro soci (anche per le successive scadenze), l'invio degli adesivi ecc....insomma un bel po di cosette

secci":19u6ti2q ha detto:
la procedura non è così semplice come può sembrare

tempi delle poste a parte, c'è la registrazione cartacea e a computer, il riscontro con l'estatto conto, poi segue l'abilitazione alle sezioni del forum, l'aggiornamento del registro soci (anche per le successive scadenze), l'invio degli adesivi ecc....insomma un bel po di cosette
quoto Secci e sottolineo... tempi delle poste a parte, viene fatto tutto nel tempo libero. Nell' ipotesi + fortunata può andar bene in pochi giorni, in quella + sfigata, potrebbe capitare di attendere un po' di più.
Se ben ricordo, all' attivazione in area soci viene inviato un link in mail, il resto è tutto automatico.

matt8804":xj1hgrcc ha detto:
soloalfa":xj1hgrcc ha detto:

fabe.jpg

Ci abitiamo insieme....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Abbiamo un condominio dedicato ai possessori di GTA : Il portinaio ci chiama sempre e dice : "Sono 65,00 euro, vuole che le lavi il vetro ??"

:asd)