Iscrizione al Club info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Scusate se mi iscrivo al club cosa che da molto che voglio fare e pagare con postpay a chi devo chiedere?
x' il pagamento posso farlo anche online ma il titolare della carta come fa a sapere che ho fatto io il versamento?
se qlk sa come mettersi in contatto con il titolare me lo puo' dire...grazie

grazie giangirm ma se ricarico ora con postpay online serve sempre la fotocopia del doc di identita' ? io abito a bg sono vicino a usmate velate c'è una sede o qlk che passo di li addiritt?
e se volessi acquistare gadget nello stesso momento che mi iscrivo??almeno iscriz e gadget una spediz sola??no??

serve sempre la fotocopia del doc di identita' ?
certo

io abito a bg sono vicino a usmate velate c'è una sede o qlk che passo di li addiritt?
non è una vera e propria sede fisica pronta ad accogliere soci in orario d'ufficio :)
Guarda, magari puoi andare il giovedì all' incontro dei milanesi/brianzoli, in genere trovi qualcuno di staff, con cui fare tutto di persona.

e se volessi acquistare gadget nello stesso momento che mi iscrivo??almeno iscriz e gadget una spediz sola??no??
certo
Ti prego però di concordare prima.
Fai riferimetno alle due mail iscrizioni@147virtualclub.it e ordini@147virtualclub.it

Chiudo il topic, eventualmente puoi chiedere altri dettagli a quegli indirizzi mail :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.