irrigidire un pò

ispanico156

Nuovo Alfista
2 Maggio 2006
130
0
16
palermo
ragazzi ciao, ho bisogno di un consiglio: ho notato che la 156 quando ci sono 5 persone a bordo abbassa il :culo) notevolmente....e ciò si risente soprattutto con le scaffe (tende a ballare)... che si deve fa?? vorrei irrigidire le sospensioni posteriori, si può fare? o devo irrigidire tutto? e how much cost? (quantu costa?)

Ammortizzatori ritarati by Capelli e molle eibach pro kit. :OK) 400€ di ammortizzatori e 200€ di molle. NON valutare solo le molle, diventerebbe più instabile, e soprattutto valuta l'irrigidimento generale e non solo del posteriore ovviamente! :OK)

Marco22":3t1tht6g ha detto:
Ma dai...Dici ke non è un bel lavoro cambiare solo le molle con le ProKit???
Come mai,io volevo propio fare cosi :cry: ..Giusto per abbassare l'auto.

gli ammo di serie sono fatti per lavorare con le molle orginali, anche se prendi l'assetto alfa con mollt -1.5 ti mettono gli ammo della gta, con le eibach -3 a maggior ragione devi prednere ammo adeguati

GabryPontePowerMix":yema10iq ha detto:
spedisce
gli fai un bonifico
è una persona ultraaffidabile e assai assai cordiale :OK) e disponibile

è un'offerta che non potrai rifiutare ah capisti? :D :D :elio) spedisci tutto sul mio conto :eek:fftopic)

bè io ad esempio non sapevo l'esistenza di sto capelli... grazie per il link. Ma eventualmente in qualche ricambista generico le molle eibach si trovano tranquillamente? e se invece di ritarare i miei ammortizzatori decidessi di cambiarli completamente? avrei difficoltà a trovarli in qualche ricambista?

puoi

costano almeno il triplo

per un risultato assolutamente mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto simile (provato da chi ha ad es. i bilstein)

scegli i bilstein se vuoi un risultato simile

sui 790 euro :OK)